fare un update con 5 wathfaces decenti e funzionali č troppo per sony....
Salve a tutti, io ho notato nel mio un po di condensa nel forellino a sinistra del logo SONY!!! č normale???
Sė... Io uso con nexus 5
Ti conviene portarlo in assistenza quello č il sensore di luminositā, se c'č condensa vuol dire che č passata dell'acqua.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
My today's devices ...
L'ho comprato su amazon da un venditore terzo, al quale giā avevo fatto presente che l'orologio tende a staccarsi dalla cornice metallica, ora gli ho inviato una nuova mail per sapere da lui come mi devo comportare. Ovviamente voglio la sostituzione o il rimborso totale. Giā ho avuto un rimborso di 10 proposto da lui perchč lo scatolo dell'orologio mi č arrivato rotto in quanto la confezione non era imballata sufficientemente !!!
L'ho ordinato su Amazon, mi arriva domani se tutto va bene!!! Consigli su un perfetto utilizzo? Le migliori app da scaricare?
Io ti consiglio watchify beta.. Io utilizzo solo quella per qualsiasi notifica senza scaricare le singole app dedicate. Ti consiglio anche webBrowser per navigare con lo sw ma dipende dal tipo di utilizzo che intendi farne. Io ad esempio per l'universitā lo trovo comodissimo
se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"
CanagliaDi (04-04-14),tonino72 (03-04-14)
arrivato, e testate da un paio d'ore!!! che gioiellino!!! unica pecca per ora, ho riscontrato una scarsa portata del bluetooth....se lascio il cell nel soggiorno ed io sto in cameretta ( fra le due stanza c'č la camera dei miei) l'orologio non riceve nč notifiche nč chiamate, ma gli sms si!