CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 219 primaprima ... 90140180188189190191192200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Androidiano VIP L'avatar di sh4d3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,457
    Smartphone
    K1 BE, Redmi 7 Note, 6600

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Prime prove con SW3, ieri era scarico dal giorno prima che come avrete letto mi ha dato non pochi problemi tra playmusic e app per allenarsi.

    • Autonomia: direi che siamo sui 2 giorni, oggi acceso alle 08:00 e nel momento in cui scrivo è al 71%. Mezza giornata collegato allo smartphone, anche se solitamente non ricevo molte notifiche, diciamo una 20ina
    • Schermo: ben visibile, il trans-reflective con always on è davvero comodo. Unico dettaglietto: con le watchface che mostrano anche i secondi (layout digitale, almeno), si aggiornano solo i minuti, a schermo always on non retroilluminato
    • connessione: mi sembra abbastanza stabile, anche se in mattinata al secondo collegamento mi si è riavviato lo smartphone e lo smartwatch in quei pochi minuti si è scaldato parecchio
    • sport: non l'ho ancora testato ufficialmente in allenamento, oggi ho provato a farci una camminata avviando una sessione da ghostracer. Il gps mi sembra abbastanza fedele, avrà sbagliato qualche metro su 1Km circa

    Il cinturino come quasi tutti riportano attira davvero molta polvere, anche per un maniaco come me.
    Ora, avrei qualche domanda...
    1. Quando Ghostraces salva la sessione (smartphone scollegato, ma anche connesso), la salva dove?
    2. Una volta salvata, posso vedere i dati su qualche portale (previa iscrizione)? Posso eventualmente anche esportarli?
    3. mi pare di aver concluso dalla mia esperienza che è meglio caricarlo da acceso. La prima volta l'ho fatto da spento ed oltre ad averci messo un'eternità (4 ore scarse), non si è neanche caricato completamente; l'indicatore era poco sopra l'80%, quando ho staccato
    4. per il fixing: la prima volta è meglio farlo da associato allo smartphone o è indifferente? Immagino che Ghostracer indichi fixing avvenuto correttamente da quando le barrette di livello in alto a sinistra sono stabili e non lampeggianti, confermate?


    Grazie a tutti per la pazienza

    Ah: esiste qualche barbatrucco per installare un'app note ed una tastiera (stand-alone, entrambe)? Ne vedo qualcuna sul market, ma non riesco a rispondere alle notifiche con nessuna..._.

  2.  
  3. #1892
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sh4d3 Visualizza il messaggio
    Prime prove con SW3, ieri era scarico dal giorno prima che come avrete letto mi ha dato non pochi problemi tra playmusic e app per allenarsi.

    • Autonomia: direi che siamo sui 2 giorni, oggi acceso alle 08:00 e nel momento in cui scrivo è al 71%. Mezza giornata collegato allo smartphone, anche se solitamente non ricevo molte notifiche, diciamo una 20ina
    • Schermo: ben visibile, il trans-reflective con always on è davvero comodo. Unico dettaglietto: con le watchface che mostrano anche i secondi (layout digitale, almeno), si aggiornano solo i minuti, a schermo always on non retroilluminato
    • connessione: mi sembra abbastanza stabile, anche se in mattinata al secondo collegamento mi si è riavviato lo smartphone e lo smartwatch in quei pochi minuti si è scaldato parecchio
    • sport: non l'ho ancora testato ufficialmente in allenamento, oggi ho provato a farci una camminata avviando una sessione da ghostracer. Il gps mi sembra abbastanza fedele, avrà sbagliato qualche metro su 1Km circa

    Il cinturino come quasi tutti riportano attira davvero molta polvere, anche per un maniaco come me.
    Ora, avrei qualche domanda...
    1. Quando Ghostraces salva la sessione (smartphone scollegato, ma anche connesso), la salva dove?
    2. Una volta salvata, posso vedere i dati su qualche portale (previa iscrizione)? Posso eventualmente anche esportarli?
    3. mi pare di aver concluso dalla mia esperienza che è meglio caricarlo da acceso. La prima volta l'ho fatto da spento ed oltre ad averci messo un'eternità (4 ore scarse), non si è neanche caricato completamente; l'indicatore era poco sopra l'80%, quando ho staccato
    4. per il fixing: la prima volta è meglio farlo da associato allo smartphone o è indifferente? Immagino che Ghostracer indichi fixing avvenuto correttamente da quando le barrette di livello in alto a sinistra sono stabili e non lampeggianti, confermate?


    Grazie a tutti per la pazienza

    Ah: esiste qualche barbatrucco per installare un'app note ed una tastiera (stand-alone, entrambe)? Ne vedo qualcuna sul market, ma non riesco a rispondere alle notifiche con nessuna..._.
    Per quanto riguarda Ghostracer, Senso41 ti saprà rispondere meglio di me.
    Io ti posso intanto anticipare che l'ideale è abbinare Ghostracer con Strava che ha un sito ed un'applicazione fantastica ed è perfetta per visualizzare gli allenamenti.
    Lo smartwatch ti conviene caricarlo sempre da acceso perché da spento diventa bollente, ci mette una vita a caricarsi e come hai notato non si carica neppure completamente.

    A proposito del barbatrucco, io mi son sempre trovato molto bene con Google keep e come tastiera mi hanno suggerito questa applicazione qui che abilita anche qualche funzione nascosta molto utile!

    https://play.google.com/store/apps/d...y.quickforwear

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    sh4d3 (30-09-16)

  5. #1893
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sh4d3 Visualizza il messaggio
    1. Quando Ghostraces salva la sessione (smartphone scollegato, ma anche connesso), la salva dove?
    2. Una volta salvata, posso vedere i dati su qualche portale (previa iscrizione)? Posso eventualmente anche esportarli?
    Non salva nulla nella sdcard, questo è sicuro, perchè l'ho formattata e le mie corse sono ancora visibili, si cancellano solo disinstallando gostracer. Credo che rimangano dentro all'orologio e poi possono essere scaricate in un account di un'applicazione tipo strava o runkeeper o Smash Run
    Io ti consiglio Strava. C'è l'iscrizione all'account proprio dentro alle impostazioni di Ghostracer, e puoi mettere l'esportazione automatica a fine corsa se vuoi. Oppure te lo chiede dal telefono alla fine.
    Ultima modifica di Senso41; 30-09-16 alle 20:56
    Xiaomi Mi A2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

    sh4d3 (30-09-16)

  7. #1894
    Androidiano VIP L'avatar di sh4d3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,457
    Smartphone
    K1 BE, Redmi 7 Note, 6600

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie, strava l'avevo già scaricata su Smartwatch, account creato. Per il resto: la tastiera è un po' scomoda in tutte le configurazioni, e le lettere vicine ai bordi non le prende; si cade sempre in invii errati, visto che col doppio tap si invia -.- e...gNote non permette di scriverle da sw3..
    Altre soluzioni?
    Ah, mi pare anche se che ho il player di wear media attivo su sw3 e mi arriva es. un messaggio whatsapp su smartphone, sw3 non vibra più, per la notifica. Lo vedo solo alzando la tendina..

  8. #1895
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito


    i
    Off Topic e Flame eliminati


    Buon Proseguimento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #1896
    Androidiano VIP L'avatar di sh4d3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,457
    Smartphone
    K1 BE, Redmi 7 Note, 6600

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Piccolo problema: sw3 non vibra più durante le notifiche. Riavviato già e risincronizzato app. Che posso fare?

  10. #1897
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sh4d3 Visualizza il messaggio
    Piccolo problema: sw3 non vibra più durante le notifiche. Riavviato già e risincronizzato app. Che posso fare?
    Non voglio sminuire il sw3 che ho portato per più di un anno, ma è un prodotto che è stato abbandonato non hanno fatto mai niente per implementare cinturini o gadget per attizzare l'utente, io sono arrivato al punto di venderlo per questo motivo.
    Non voglio dirti di venderlo, ma non avrà vita lunga....

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

  11. #1898
    Androidiano VIP L'avatar di sh4d3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,457
    Smartphone
    K1 BE, Redmi 7 Note, 6600

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Edit, dopo 3 riavvii è tornato normale. Si...lo so, ma era il meno peggio. Non ho un iphone e neanche altri 439 euro per l unico altro device che ha queste feature ...

  12. #1899
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sh4d3 Visualizza il messaggio
    Edit, dopo 3 riavvii è tornato normale. Si...lo so, ma era il meno peggio. Non ho un iphone e neanche altri 439 euro per l unico altro device che ha queste feature ...
    Io ho optato per il pebble time 2, non ha il GPS ma ha in più il cardiofrequenzimetro e non costa 400 e passa euro..


    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

  13. #1900
    Androidiano VIP L'avatar di sh4d3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,457
    Smartphone
    K1 BE, Redmi 7 Note, 6600

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se non ha il gps continuerei ad andare di clip+ e Casio srh300 che ha il pedometro e non si scarica mai. Il cardio in 13 anni che mi alleno non l'ho mai usato
    Ultima modifica di sh4d3; 03-10-16 alle 15:48

Pagina 190 di 219 primaprima ... 90140180188189190191192200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy