Alla fine l'ho venduto pure io: avevo provato il pebble time e devo dire che lo trovo più comodo
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Alla fine l'ho venduto pure io: avevo provato il pebble time e devo dire che lo trovo più comodo
110
Io invece ho il problema amletico del cinturino che fa abbastanza schifo ormai. Ci corro quindi immaginate che può essere diventato.
Non so che fare, mi dispiace sostituire l'orologio perché tanto alla fine gli altri fanno le stesse funzioni. Però è antiestetico tenerlo così. È inspiegabile che non ci siano cinturini compatibili e gli originali costano troppo per quello che valgono. Parlo di quello in gomma.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Xiaomi Mi A2
Ammazza!
Quando?
Edit: ho visto ora che avevi quello in acciaio..
Gran colpo per quello che te lo ha acquistato!
Solo il cinturino in metallo si trova a 90 euro.
L'unica cosa che invidio ad Apple watch è proprio la disponibilità incredibile di cinturini di terze parti a prezzo stracciato..
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di continua.mente; 13-09-16 alle 16:10
Senso41 (13-09-16)
Beh puoi sempre prendere l'adattatore e mettere il cinturino che vuoi OFFICIAL Sony SWR510C Wrist Strap Core Holder for SmartWatch 3 Japan F/S | eBay
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
Senso41 (13-09-16)
Qualcuno sta cercando un sw3 con cinturino in acciaio?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
Voglio passare al pebble per una questione di autonomia della batteria.
Per chi fosse interessato può contattarmi in pvt.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
Il miglior prezzo per il pebble qual'è attualmente?
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Xiaomi Mi A2