CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Qualche chiarimento per probabile futuro acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    274
    Smartphone
    HTC Desire, HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualche chiarimento per probabile futuro acquisto

    Salve a tutti ragazzi!
    Devo valutare l'acquisto di un nuovo terminale android che sostituirà il mio sfortunato Desire e volevo chiedervi un paio di cosucce:

    1- con l'aggiornamento ad ICS 4.0.3 l'usb host funziona? Cioè se ci collego una chiavetta, un mouse o una tastiera tramite un cavo USB OTG, l'arc S li vede? Avevo visto alcune immagini dove l'arc S era collegato alla livedock che dietro ha una porta USB alla quale era collegato un set tastiera + mouse, e inoltre su altri forum ho letto di un tipo che ci ha addirittura collegato un HUB USB e che funzionava! Non vorrei farmi illusioni...

    2- i mouse e le tastiere bluetooth funzionano?

    3- la memoria di 320 MB è è sufficente per una ventina di applicazioni? Non vorrei ritrovarmi deluso come è successo con il Desire

    4- la fotocamera da 8 Mpixel fa il suo dovere? Registra i video anche ad 1080p?

    Grazie in anticipo delle risposte!
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=10416&dateline=131108  0609

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mirkio90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony Xperia ARC - 4.0.3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyck Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi!
    Devo valutare l'acquisto di un nuovo terminale android che sostituirà il mio sfortunato Desire e volevo chiedervi un paio di cosucce:

    1- con l'aggiornamento ad ICS 4.0.3 l'usb host funziona? Cioè se ci collego una chiavetta, un mouse o una tastiera tramite un cavo USB OTG, l'arc S li vede? Avevo visto alcune immagini dove l'arc S era collegato alla livedock che dietro ha una porta USB alla quale era collegato un set tastiera + mouse, e inoltre su altri forum ho letto di un tipo che ci ha addirittura collegato un HUB USB e che funzionava! Non vorrei farmi illusioni...
    l'USB host di default funziona per mouse, tastiere e joypad... per le memorie usb non lo so, per il mio arc liscio ho dovuto fare qualche modifica! in ogni caso nulla di impossibile...
    comunque tastiere e mouse li vede nativamente, riconosce addirittura il kit wireless della logitech!


    Quote Originariamente inviato da Nyck Visualizza il messaggio
    2- i mouse e le tastiere bluetooth funzionano?
    non lo so, aspetta qualche altro commento... in ogni caso penso di si!

    Quote Originariamente inviato da Nyck Visualizza il messaggio
    3- la memoria di 320 MB è è sufficente per una ventina di applicazioni? Non vorrei ritrovarmi deluso come è successo con il Desire
    mah... a me sinceramente non basta... però mamma sony da in bundle una bellissima memoria da 8gb, partizionandola in ext4 ed usando un programma come link2sd risolvi il tuo problema in modo molto versatile... in pratica quel programma crea un collegamento all'app che viene spostata in sd, nonostante il telefono continui a vederla come installata nella memoria interna...!

    Quote Originariamente inviato da Nyck Visualizza il messaggio
    4- la fotocamera da 8 Mpixel fa il suo dovere? Registra i video anche ad 1080p?
    la fotocamera fà pienamente quello che deve fare! a mio avviso fa delle ottime foto... i video, invece, nonostante siano di buona qualità, si fermano ad una risoluzione di 720p!

    Quote Originariamente inviato da Nyck Visualizza il messaggio
    Grazie in anticipo delle risposte!
    prego, scusami se non ho saputo dare una risposta a tutto! :-)
    Un grazie non guasta mai...

    Visita la mia pagina Flickr

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mirkio90 per il post:

    Nyck (09-05-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    I video a 1080p o i che sia, sono fattibili solo con processori dual core, è per quello che l'Arc S non riesce a supportarli, per il resto concordo, la fotocamera è ottima!

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    274
    Smartphone
    HTC Desire, HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per le celerissime e ricche risposte!


    Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=10416&dateline=131108  0609

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy