CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

aggiornamento ICS sony xperia arc S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento ICS sony xperia arc S

    ciao a tutti!!
    ho un xperia arc s da una paio di mesi, il numero di serie è 1254-2343, ancora non esce l'aggiornamento, volevo sapere se qualcuno di voi lo ha già aggiornato manualmente, se vi ha dato problemi e se potete fornirmi una mini guida x farlo..
    grazie!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Secondo me ti conviene aspettare che esca quello ufficiale per il tuo gruppo di telefoni, se ancora non c'è di certo arriverà presto essendo già a metà maggio superata.
    Così non ti devi tirare matto per poterlo fare manualmente.
    Naturalmente mio pensiero, poi sta a te decidere.
    Curiosità, è brandizzato?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso SI...
    Io l'ho acquistato in un centro Wind, quindi suppongo sia brandizzato Wind, anche se l'unica personalizzazione sta nella pagina iniziale del browser..
    Comunque la pagina Main: Ice Cream Sandwich roll out started prima veniva aggiornata quotidianamente, ora è una settimana che non subisce modifiche.. qualcuno ha notizie?
    Marco Stella

    Tel: HTC Magic Vodafone con Android Donut 1.6 originale
    PC: Kubuntu 9.04

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,io sono nella tua situazione,infatti ho la build che finisce con .042 mentre i miei colleghi avevano la .062 ed appena è uscito ICS lo hanno aggiornato,a me non faceva nulla nemmeno l'aggiornamento alla .062 ed ho deciso di farlo manualmente,per ora zero problemi...se riesci aspetta io non ho resistito :-D

    A me non dava segni di essere brandizzato ma nonostante ciò non mi faceva nemmeno aggiornare alla .062 ed è molto strana come cosa...riprendendo risposte che ho letto in questo forum,se è brandizzato,l'aggiornamento potrebbe arrivare anche tra qualche mese non è detto che ricadiamo già nella prossima buttata...
    Ciao ciao


    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio non riesco a aggiornarlo...non mi trova nessuno agg pc companion....e il mio cell ha di serie 1254-0690 .....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma che ve frega di aggiornarlo

    Non capisco tutta sta mania dell'aggiornamento, io sono subito tornato indietro dopo aver notato la miriade di problemi che aveva dopo l'aggiornamento (in primis una lentezza esasperante).

    Secondo me ICS sull'arc s è ancora troppo giovane e sicuramente non ottimizzato per rendere al 100%, quando le lamentele caleranno un po', magari ci farò un pensierino ad aggiornarlo...

    Nel frattempo godetevi il terminale cosi com'è che va alla grande

  8. Il seguente Utente ha ringraziato EdoRm per il post:

    Claudio071 (30-05-12)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho ancora capito questa cosa...molti dicono che dp l'aggiornamento il terminale diventa bellissimo fluidissimo etc etc....e molti altri che dicono come te che va lento...boh boh e chi ci capisce più qualcosa....

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io nel mio caso dopo l'aggiornamento ho notato più risparmio nella batteria,più fluidità in generale ma mi ha rallentato solo quando tappo l'icona della cornetta che ci mette un po' per caricare il registro chiamate ed il tastierino. Per il resto invece va meglio ha funzioni migliorate e più comode e quindi fare l'aggiornamento porta i suoi frutti non è vero che non serve a niente...


    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Perché è tutto in funzione di come si usa il telefono, di cosa c'è installato tra applicazioni, giochi e widget.
    Tutte cose che messe insieme possono influenzare sull'esperienza d'uso.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... ieri ho acquistato per mio padre un Sony xperia arc s nuovo da mediaworld... il terminale e uno degli ultimi modelli prodotti suppongo in quanto sulla scatola e presente l'adesivo android4.0 upgraeable.. bene ora veniamo al dunque.. il telefono presumo sia no Brand visto che e stato acquistato da MW pero non riesco ad aggiornare ad ICS, il codice SI del cell e 1264-8447.3 (non ho trovato nessuno su internet che abbia una versione come la mia) e la versione build e 4.0.2.A.0.42... connettendolo a pc companion o mi da errore del server oppure quando trova qualcosa mi dice che la versione e gia aggiornata... io non so come fare sto impazzendo.. scusatemi ma e il primo cellulare android di cui mi occupo... grazie in anticipo per le risposte

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy