CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema aggiornamento ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema aggiornamento ICS

    Ciao a tutti, oggi avevo intenzione di passare a ics ma ho riscontrato dei problemi.
    il mio SI è nella lista di quelli aggiornabili (approposito LT18i è uguale a LT18?) ma quando vado su stato telefono e cerco aggiornamenti mi dice che il cell è aggiornato anche avendo GB 2.3.4 e quando collego l'Arc s con pc companion quest'ultimo mi dice impossibile installare o avviare i componenti di aggiornamento del software del telefono.
    Come mai? Ho cercato ovunque su scatola nello smartphone ovunque per notare se il cell era brandizzato ma niente, anche perchè l'ho acquistato da euronics.. non so davvero come fare. Vi ringrazio.

    ps so che molti hanno problemi con Ics mentre ad altri va che è una meraviglia.. so che il problema più fastidioso è lo scatto dei video in HD, che io non uso mai praticamente.. quindi se vi avanza un pò di spazio ditemi un pò i pro e i contro
    Il cielo è l'unico limite.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma possibile che e uscito il 4.0.4 e per il mio non e disponibile nemmeno il 4.0.3 e sono ancora a GB?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda io sono riuscito ad aggiornare a ics 4.0.3 mentre il mio SI non c'è ancora nella lista per il 4.0.4 .. mi sono pentito di averlo aggiornato, il wi fi non mi va più col modem di casa che ha una password WPA mentre accede a quelle WEP .. a volte si blocca, vorrei tanto tornare a GB
    Il cielo è l'unico limite.

  5. #4
    Kyu
    Kyu non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Doberdo' del Lago ( GO )
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy TAB - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Mi succede la stessa cosa : il codice del mio telefono e' 1254-0141 e compare nella lista di quelli aggiornabili ma se lancio la procedura mi da lo stesso errore che da a te....
    Leggendo pero' chi e' riuscito ad aggiornare sembra che siano piu' problemi che altro,forse e' meglio restare a GB ?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy