CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Fatto upgrade ad Ics 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto upgrade ad Ics 4.0.4

    Allora ragazzi ... ieri mi ha preso il "matto" e ho fatto l'aggiornamento ad ics 4.0.4 che è da tanto che lo volevo fare ...

    bè ... a dire la verità ... non cambia niente da gb apparte il fatto delle app che le puoi chiudere con le slide ... puoi modificare le dimensione dei widget ( tranne quelli di sony ).
    la videocamera l'ho provata ... và un pò a scatti non è fluidissima .. ma bò forse è un impressione mia ... più in quà la testerò meglio.

    non l'ho rootato ... lo faccio nei prox giorni ... però mi è rimasta l'applicazione del super user. ( funziona quello?? )

    ho notato che non c'è più il widget dei contatti preferiti ( molto comodo ma aimè ne ho scaricato un altro ) e non c'è più lo sfondo animato dell'erba che cambia sfondo .

    ho notato che alcune app come " Uefa " "mcafee" e un'altra app si possono disinstallare a precendenza di GB ... e alcune app della sony si possono "disattivare" e ho visto quando le ho disattivate mi è aumentata la memoria interna libera... ( forse xkè ancora avevo il super user ?? titanium non funziona ovviamente )

    La batteria onestamente non dura no schioppo de canna !!! ovvero ... vabè che c'ho smanettato ma alle ore 19,00 era al 100% alle ore 24,00 eral 24 %... forse la batteria deve andare a regime con il nuovo s.o.

    adesso mi chiedo ... vale davvero la pena di rootarlo ? devo dire che è abbastanza fluido ... cioè non ho riscontrato niente di diverso da GB ...

    aspetto risposte dai più smanettoni !!!


    *********** mi correggo ... visto che mi è capitato ilturno di notte ... e non avendo un cazzo da fare !!! ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica ... cancellando tutto .... BE' MI DEVO RICREDERE ... E' UNA SCHEGGIA !!! non vedo l'ora di rootarlo !!!!
    Ultima modifica di Donnie84; 28-09-12 alle 04:25

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ti consiglio di provare qualche rom moddata.
    Se quella stock ti pare una scheggia chissa con una cyano che ti sembra
    Pensa che quando uso una stock mi danno fastidio i micro lag di ics.
    Senza rom moddata nn ci so stare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sonkay per il post:

    Donnie84 (28-09-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di N0CTIS


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    204
    Smartphone
    LG G3 TITAN

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Se vuoi rootarlo c'è una guida fatta molto bene, come rom ti consiglio la jj hybrid è una aosp cioè una rom stock google detta in pochi termini

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy