CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

impossibilità di entrare in modalità recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    impossibilità di entrare in modalità recovery

    allora..vi spiego tutto..una settimana fa ho comprato l'arc s..e subito il giorno dopo ho installato la rom di miui ( o qualcosa del genere)...ieri però ho reinstallato la rom ics...e non riesco più ad entrare in modalità ricovery...prima spingevo...volume giù quando compariva la schermata di sony..ed entrava tranquillamente..ma ora faccendo la stessa procedura..non entra..c'è un'altra procedura da seguire..?

  2.  
  3. #2
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Da quello che so, il kernel standard con la rom stock non ha la recovery supportata anche se non sono sicurissimo di questo in quanto non sono mai entrato in recovery con il cell standard. Altrimenti installi il kernel advance stock (alla schermata sony, tasto indietro) o altro kernel se hai il bootloader sbloccato, Altrimenti devi fare il root (se no lo hai già fatto) ed installi l'app x-parts che ti da la possibilità di riavviare in modalita recovery.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di PussyMonsta


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    564
    Smartphone
    Xperia Arc S , HTC Magic 32B

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 93 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Hai sbloccato il Boot?
    P.S. Se hai il kernel della miui la recovery è già al suo interno

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille gionapper..grazie a te tutto è apposto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionapper Visualizza il messaggio
    Da quello che so, il kernel standard con la rom stock non ha la recovery supportata anche se non sono sicurissimo di questo in quanto non sono mai entrato in recovery con il cell standard. Altrimenti installi il kernel advance stock (alla schermata sony, tasto indietro) o altro kernel se hai il bootloader sbloccato, Altrimenti devi fare il root (se no lo hai già fatto) ed installi l'app x-parts che ti da la possibilità di riavviare in modalita recovery.
    Ciao, io ho il cell rootato, installato x-parts , e credo di aver sbloccato anche il bootloader ( seguendo la procedura ufficiale) ma della recovery non c'e' traccia, se premo il tasto Vol - non mi fa niente...., se premo tasto indietro mi si avvia la modalita' provvisoria....
    Il mio cell lt15i .431
    Cosa devo fare per poter montare una rom ???

  7. #6
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Modalità provvisoria? Non è che ti confondi con la recovery?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionapper Visualizza il messaggio
    Modalità provvisoria? Non è che ti confondi con la recovery?
    Certo che non mi confondo in quanto il cell si riavvia normalmente , solo che, in basso a sinistra mi da la scritta " Modalità Provvisoria"
    Poi quando gli chiedo il reboot da x-parts mi si riavvia e dovrei aspettare la luce blu... ma niente ed anche se non aspetto e premo ripetutamente il tasto Vol - non mi da nessuna recovery.... aiuto

  9. #8
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Devi premere il tasto indietro, in genere è così. Da x-parts nella scheda "install" hai fatto "Install CWM" ?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionapper Visualizza il messaggio
    Devi premere il tasto indietro, in genere è così. Da x-parts nella scheda "install" hai fatto "Install CWM" ?
    Ho fatto install cwm poi, ho fatto sia il tasto indietro,sia Vol -, sia tasto menu... ma assolutamente niente !!! Sto pensando di tornare a gb.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy