CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Clear Bass nell'Applicazione Walkman sparito!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Exile™


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Sony Ericsson X10 mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Exclamation

    Clear Bass nell'Applicazione Walkman sparito!

    Salve, vengo subito al punto. Mi sono accorto che in "Miglioramenti Suono" dell'applicazione Walkman è sparita la voce riguardante il Clear Bass; è solo presente l'equalizzatore (che funziona normalmente). La voce Clear Bass e gli effetti cuffia sorrund (studio, sala, ecc...) invece sono spariti del tutto, non ho più la voce presente.
    All'inizio ho pensato che fosse per colpa del kernel che avevo installato (in quanto mi sono accorto di tale mancanza dopo aver cambiato 1,2 kernel), ma anche ritornando al kernel dove sono per certo che tale funzione c'era, la cosa non cambia. Il Clear Bass non appare più. La voce xLoud (in impostazioni audio) funziona normalmente.

    Come ultima cosa, mi sembra (da vero stupido) di aver fatto un pò di pulizia nella ROM del telefono, cancellando un pò di voci, e non vorrei che con questa cavolata, abbia involontariamente cancellato qualche file riguardante il Clear Bass.
    Dato che le varie ROM modificate includono (per quel che ne so) solo la cartella System dell'intera ROM dell'Arc S, non vorrei che la voce riguardante il Clear Bass sia nelle altre cartelle della ROM.

    Quindi in definitiva, qualcuno ha (o può uppare) l'intera ROM dell'Arc S, in modo da confrontarla con la mia ed eventualmente colmare le lacune?
    La lista delle cartelle dell'intera ROM che ho io nel mio terminale sono:
    • acct
    • cache
    • config
    • d
    • data
    • dev
    • ect
    • mnt
    • proc
    • res
    • root
    • sbin
    • sd-ext
    • sdcard
    • sys
    • system
    • vendor
    • ...e vari file

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy