CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Difficoltà recupero codici sblocco boot loader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Difficoltà recupero codici sblocco boot loader

    Sto seguendo la guida per sbloccare il boot loader (https://www.androidiani.com/forum/mo...a-arc-s-3.html) ma ho difficoltà a recuperare i codici di sblocco che dovrei ricevere via mail dopo aver inserito IMEI, nome e ind.mail sul sito Sony (Instructions | Sony Xperia). Ho inserito tutti i dati, ma non ho ricevuto nulla a distanza di 6 giorni... non vedendo arrivare nulla il giorno dopo ho reinviato la richiesta, e il giorno dopo ancora l'ho reinviata su un altro indirizzo mail, ma nulla...

    Solitamente dopo quanto arrivano? C'è eventualmente un altro modo per recuperarli, o un altro modo per sbloccare il boot loader?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eKo9788 Visualizza il messaggio
    Sto seguendo la guida per sbloccare il boot loader (https://www.androidiani.com/forum/mo...a-arc-s-3.html) ma ho difficoltà a recuperare i codici di sblocco che dovrei ricevere via mail dopo aver inserito IMEI, nome e ind.mail sul sito Sony (Instructions | Sony Xperia). Ho inserito tutti i dati, ma non ho ricevuto nulla a distanza di 6 giorni... non vedendo arrivare nulla il giorno dopo ho reinviato la richiesta, e il giorno dopo ancora l'ho reinviata su un altro indirizzo mail, ma nulla...

    Solitamente dopo quanto arrivano? C'è eventualmente un altro modo per recuperarli, o un altro modo per sbloccare il boot loader?

    Grazie
    Davvero molto strano, solitamente arriva all'istante...hai inserito correttamente il codice IMEI? Non devi inserire l'ultima cifra, magari è per questo che non ti arriva il codice! Fammi sapere
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no, tolto l'ultima cifra e controllato e ricontrollato, infatti ho rimandato più volte la richiesta, nel dubbio di aver inserito l'IMEI errato. Dom182 mi sa che io sono quello delle faccende strane

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato ieri a fare la richiesta da un'altro computer, ad un altro indirizzo email ancora, ma non arriva nulla... nessuno riesce ad aiutarmi? non ne vado fuori

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me neanche l'email mi fa inserire, quando do le doppie spunte e confermo che voglio proseguire, carica all'infinito e ritorna alla richiesta delle doppie spunte...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy