CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Nessun possessore di Arc S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi sono registrato oggi avendo preso proprio oggi un arc s brandizzato tim

    ho un problema, non riesco a navigare in wifi ne scaricare l'upgrade nonostante riesca a connettermi correttamente inserendo la giusta password e difatti mi da come connesso

    quando procedo alla navigazione mi da sempre errore e quando provo ad upgradare il software anche se clicco su usa solo wifi non carica la pagina web predefinita e se clicco su scarica aggiornamento sta un pò a tentare poi mi dice che non è possibile e che la rete è in sospeso

    ma che significa? mai capitato, ho collegato il nexus di mia moglie senza problemi e questo mi si pianta?

    ho un router netgear dg384gt con ip statici e tutte le macchine configurate funzionano perfettamente, solo con l'arc s non riesco, consigli?

    grazie :P

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma col traffico dati della rete naviga?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, non posso navigare per ora con linea dati normale perchè ho una sim aziendale sulla quale ancora non è stato abilitato il servizio, l'unica possibilità è usare un wifi per ora

    stamattina sono riuscito ad installare companion e mi ha riconosciuto il telefono attaccato al cavo usb (ieri non capisco perchè non mi trovava il telefono) ma ancora non me lo aggiornava, mi diceva di controllare la connessione internet principale, che ovviamente funziona

    poi ho provato a riavviare il download tramite wifi dell'aggiornamento e pare sia stato scaricato, l'ho installato poco fa e l'aggiornamento è stato eseguito, secondo me solo perchè era stato scaricato nel telefono con companion, perchè continua a non riuscire a connettersi tramite wifi e sta cosa inizia a rompere, non so se sia il caso di sbrandizzare il telefono o andare in un centro di assistenza sony ericsson, non è possibile che ci siano sti problemi in un telefono nuovo

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sn in procinto di prendete questo gioiellino. Convincetemi a farlo e a desistete dall'acquisto di un poú noto galaxy

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto, probabilmente era un capriccio del router, ho cambiato impostazioni di protezione da wpa a wpa2 e ora funziona, chissà perchè era bloccato ... boh

    il telefono è ottimo, bello, leggero, ottimo schermo, buona velocità, il galaxy ce l'ha una mia collega e sembra un citofono, che sia più noto è tutto da dimostrare, più venduto si ma di solito la massa fa cose da ... massa appunto

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stoppino Visualizza il messaggio
    il telefono è ottimo, bello, leggero, ottimo schermo, buona velocità, il galaxy ce l'ha una mia collega e sembra un citofono, che sia più noto è tutto da dimostrare, più venduto si ma di solito la massa fa cose da ... massa appunto
    Che altro dire di più, concordo! E poi non scordiamoci la sua fantastica fotocamera!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stupendo e' dir poco. . .

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh io sono contentissimo... pero' la fotocamera la reputo un pelo inferiore a iphone e galaxi s2 anche se con gli stessi mp...

    per il resto molto bene come dicevo, pero' e' sempre un single core e fa quello che puo' se stressato

    cmq io l'ho pagato 370 euro ed e' il miglior rapporto qualita' prezzo come tipo di device sul mercato ora come ora, secondo me...

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    26
    Smartphone
    sonyericsson arc s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ti sbagli come fotocamera è migliore arc s ho avuto sia galaxy s 2 che iphone
    il galaxy s 2 ha i colori troppo sparati
    l'iphone è quasi uguale ma con il mio monitor ad altissima risoluzione 2560x1440 si vede la differenza

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto qualche scatto veloce in interni, non c'è paragone, è quasi come una fotocamera automatica

    volevo chiedere un consiglio: avrei bisogno di un'agenda decente, più che altro di un blocco note + reminder che mi faccia vedere chiaramente con widget gli appuntamenti/impegni settati e quella predefinita non mi piace proprio, ne avevo scaricata una carina che però nel widget non mi mostra nulla, ah chiaramente deve lavorare esclusivamente offline

    consigli? grazie 1000

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy