CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 86
Discussione:

Sony Xperia J

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    R: Sony Xperia J

    Ciao
    Grazie del suggerimento
    Ma io nn sono particolarmfente esperto e se fosse possibile postare qui una breve indicazione
    Te ne sarei grato.....

    Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque, ho mandato un messaggio alla pagina facebook di Sony Mobile Italia chiedendo notizie riguardo l'aggiornamento a Jelly Bean del nostro Xperia J e mi hanno risposto così (copio testualmente):

    "Ciao Vittorio,
    il rilascio dell'aggiornamento a JB per Xperia J è previsto per la fine del mese di febbraio 2013
    Un saluto!"

    Quindi, anche se solitamente ci mettono sempre un po di più, credo che non ci siano più dubbi sul fatto che il nostro device verrà aggiornato.
    Spero di essere stato utile, un saluto.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,
    sono nuovissimo e sono combattutissimo nell'acquisto via wind o di un exèperia j o di un ace plus....

    aiuto

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Molto bene
    Queste sono buone notizie
    Pero io ho bisogno di otterenere i permessi di root su questo terminale....
    La mia domamda é .....? .... sono valide
    le stesse procedure di altri terminali della famiglia sony??

    Ad esempio experia T..?



    Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di barilotto; 01-12-12 alle 21:11

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Sony Xperia J

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romartinelli Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,
    sono nuovissimo e sono combattutissimo nell'acquisto via wind o di un exèperia j o di un ace plus....

    aiuto
    Per il confronto tra terminali c'è un altro thread apposito :-)

    Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2

    Sony Xperia J --- Why? Because FU, That's Why! xD Stock ROM

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Appena preso a costo 0 con tutto smartphone di TIM però sono incavolatissimo!!! Per ora è assolutamente inutilizzabile, si blocca spesso, è lentissimo, va a scatti..insomma un disastro, il mio vecchio Samsung Galaxy next è 10 volte più veloce. Ho anche ripristinato il cell due volte azzerando tutto ma nulla. Sarà il mio fallato? Qualche suggerimento, oltre al fatto di riportarlo alla TIM?

    P.s. Avevo dubbi tra l'U e il J, ho scelto il J anche se single Core solo perchè, a differenza dell'U ha la slot per la miniSD.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono quasi sicuro che sia il tuo ad avere qualche problema (a meno che non abbia fatto qualcosa tu, ma non credo visto che lo hai ripristinato 2 volte), quindi ti suggerisco di riportarlo indietro. Te lo dico perchè io vengo da un galaxy next turbo (che uso ancora per la scheda del lavoro) è c'è una differenza mostruosa, sia come velocità di utilizzo che come velocità in navigazione usando la rete 3G. Ce l'ho da 2 settimane e fino ad ora problemi zero, solo soddisfazioni, e poi la batteria mi dura anche 2 giorni con la connessione 3G sempre attiva (ovviamente non sempre, ma spesso ce la fa), mentre col next arrivare a fine giornata con più 20-30% residuo era pura utopia.
    Fallo guardare.

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viktoriu81 Visualizza il messaggio
    Sono quasi sicuro che sia il tuo ad avere qualche problema (a meno che non abbia fatto qualcosa tu, ma non credo visto che lo hai ripristinato 2 volte), quindi ti suggerisco di riportarlo indietro. Te lo dico perchè io vengo da un galaxy next turbo (che uso ancora per la scheda del lavoro) è c'è una differenza mostruosa, sia come velocità di utilizzo che come velocità in navigazione usando la rete 3G. Ce l'ho da 2 settimane e fino ad ora problemi zero, solo soddisfazioni, e poi la batteria mi dura anche 2 giorni con la connessione 3G sempre attiva (ovviamente non sempre, ma spesso ce la fa), mentre col next arrivare a fine giornata con più 20-30% residuo era pura utopia.
    Fallo guardare.





    Grazie, come immaginavo. Avevo dimenticato che la batteria dura come il next o meno e si surriscalda parecchio. Dopo l'ultimo reset pare funzioni molto meglio, ha anche incominciato a leggere tutta la mia sd da 8gb che avevo già quasi piena, prima ne leggeva solo un 50%...comunque forse è meglio riportarlo.

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Riportalo, se ha meno di una settimana di vita sono obbligati a cambiarlo


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Riportalo, se ha meno di una settimana di vita sono obbligati a cambiarlo





    Appena tornato da centro TIM:
    Sono al sesto giorno di possesso del mio J (preso a zero Euro con TUTTO Smartphone 10 euro al mese di internet per 24 mesi). Alla mia richiesta di sostituzione mi è stato detto che comunque il cell deve andare al centro assistenza per le valutazioni del caso ed eventuale sostituzione. Motivazione: se nei 7gg il cell fosse caduto per terra o nell'acqua non mi spetterebbe (giustamente) la sostituzione. Morale della favola: a sto punto, visto che nel mio caso non si tratta di mia incuranza del cell ma di problema di software, 7 gg o 2 anni è uguale, me lo tengo provo a resettarlo ancora o a reinstallare il software (tramite Sony PC Companion...si può?), tanto è ciò che farebbe il centro assistenza. Nel frattempo il cell è leggermente migliorato, ora, ogni tanto, si blocca solo la fotocamera e raramente whatsapp.
    Che ne dite? Accettasi consigli!!!

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy