CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Pc Companion non trova Xperia J

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Pc Companion non trova Xperia J

    Ciao ragazzi,

    Ho acquistato un Sony Xperia J da circa 3 settimane. Premetto che in materia sono molto ignorante.
    Ho sistema operativo Windows 8 Pro N. (pensavo fosse utile scriverlo)
    Il problema è che Pc Companion non riconosce lo Smartphone.
    Sulle istruzioni c'è scritto che non appena collego l'Xperia al Pc (con cavo usb) dovrebbe chiedermi di installare "Pc Companion" ma non succede nulla.
    Ad ogni modo, nessun problema fin qui. Se visualizzo i dispositivi posso installare companion oppure vado sul sito e lo scarico.
    Durante l'installazione mi chiede di installare il protocollo mtp e, mentre lavora, mi da questo messaggio di errore
    Spoiler:
    .
    Faccio avanti e Pc Companion parte tranquillamente ma senza rilevarmi l'Xperia J.
    Non credo che sia un problema di porta usb in quanto qualcosa legge come potete vedere dalle immagini:
    Spoiler:

    Fatto sta che poi il software non mi rileva l'Xperia J nemmeno se clicco su "come connettersi"

    Come faccio? Aiuto

    ps ho cercato sul forum ma non ho trovato info utili (se ci sono mandatemi pure al link)
    Immagini allegate

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy