Forse l'argomento è frivolo ma pongo lo stesso la domanda. Da ieri ho un Xperia J. Tra le varie app ho scaricato da google play l'app Candy Crush. Sono al livello 118. Quando la lancio parte regolarmente ma mi chiede di connettermi al mio account facebook. Fin qui neiente di strano lo fa anche il mio Galaxy tab 2. Facebook esce già precaricata sul cellulare. se sono connesso con facebook Candy tenta di connettersi ma poi dice che è impossibile perchè l'url di verifica potrebbe essere non disponibile o permanentemente spostato. Faebook è preinstallata è non è disinstallabile. Peraltro Candy funziona normalmente, nel senso che se voglio mi fa iniziare dal livello uno, come se avessi appena iniziato a giocare. Non riuscendo a connettersi a facebook non riesce a caricare tutti i progressi fatti sinora, facendomi partire dal livello 1 anziche il 118 come invece fa il mio Tab 2. Qualcuno sa come posso risolvere? Peraltro anche dalla pagina facebook se apro l'applicazione Candy ottengo lo stesso risultato.
Grazie a chiunque voglia o sappia aiutarmi