CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

xperia mini pro o Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Sony XPERIA mini pro sk17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Mi aggancio alla discussione perchè anche io sono interessato all'xperia mini pro. Attualmente l'ho trovato presso Saturn in promozione a 169.90€ e aggiungerei al pacchetto una microsd da 8gb e passerei ad operatore wind con all inclusive (attualmente vodafone zero limit senza contratto dati).
    Ho dei dubbi perchè ricercando in internet recensioni e vari mi trovo alla digitazione "xperia mini pro" indicazioni anche del suo predecessore: quello in ultima versione è quello con 1 pulsante fisico home e 2 virtuali laterali, giusto?
    Inoltre l'xperia mini pro in vendita monta, secondo la targhetta di listino, so android 1.6 ... non è che becco una versione vecchia e non posso aggiornare?
    Altra cosa, si passa poi automaticamente a ICS android 4 se lo collego a pc con la sua app installata?
    Magari sono domande idiote ma non conosco molto ancora di android.
    Grazie per le risposte.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di pelleoss


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shaggy
    Ciao a tutti. Mi aggancio alla discussione perchè anche io sono interessato all'xperia mini pro. Attualmente l'ho trovato presso Saturn in promozione a 169.90€ e aggiungerei al pacchetto una microsd da 8gb e passerei ad operatore wind con all inclusive (attualmente vodafone zero limit senza contratto dati).
    Ho dei dubbi perchè ricercando in internet recensioni e vari mi trovo alla digitazione "xperia mini pro" indicazioni anche del suo predecessore: quello in ultima versione è quello con 1 pulsante fisico home e 2 virtuali laterali, giusto?
    Inoltre l'xperia mini pro in vendita monta, secondo la targhetta di listino, so android 1.6 ... non è che becco una versione vecchia e non posso aggiornare?
    Altra cosa, si passa poi automaticamente a ICS android 4 se lo collego a pc con la sua app installata?
    Magari sono domande idiote ma non conosco molto ancora di android.
    Grazie per le risposte.


    Il vecchio x10mini pro aveva android 1.6, aggiornabile alla 2.1.
    Il nuovo mini pro ha la 2.3, un solo tasto fisico (home) oltre ovviamente ad un HW molto migliore.

    X fare l'aggiornamento basta collegare il cell al pc avendo preinstallato pc companion, SW Sony.

    Inviato dal mio SK17i usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S4 (stock)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pelleoss per il post:

    Shaggy (10-06-12)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Sony XPERIA mini pro sk17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelleoss Visualizza il messaggio
    Il vecchio x10mini pro aveva android 1.6, aggiornabile alla 2.1.
    Il nuovo mini pro ha la 2.3, un solo tasto fisico (home) oltre ovviamente ad un HW molto migliore.

    X fare l'aggiornamento basta collegare il cell al pc avendo preinstallato pc companion, SW Sony.[/URL]
    la conformazione esterna è questa:
    sonyericsson_xperia_mini_pro.jpg
    la versione esposta è quella bianca (spero ci sia disponibile pure nera) e riporta sull'etichetta MINI PRO (senza x10) ma nelle specifiche proprio hanno stampato android 1.6
    non voglio rischiare di prendere un modello vecchio, quindi l'ultimo posso riconoscerlo da cosa senza accenderlo? se non erro 1 solo tasto fisico centrale home e fotocamera con scritta HD e led ... poi sulla scatola di imballo trovo scritto direttamente la versione di android?

  6. #14
    Androidiano L'avatar di pelleoss


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shaggy Visualizza il messaggio
    la conformazione esterna è questa:
    sonyericsson_xperia_mini_pro.jpg
    la versione esposta è quella bianca (spero ci sia disponibile pure nera) e riporta sull'etichetta MINI PRO (senza x10) ma nelle specifiche proprio hanno stampato android 1.6
    non voglio rischiare di prendere un modello vecchio, quindi l'ultimo posso riconoscerlo da cosa senza accenderlo? se non erro 1 solo tasto fisico centrale home e fotocamera con scritta HD e led ... poi sulla scatola di imballo trovo scritto direttamente la versione di android?
    l'immagine mostra l'xperia mini pro del 2011, il nuovo modello.
    Vai tranquillo.
    Questo ha android 2.3, sara' sbagliata la scheda delle specifiche del saturn.
    Esiste anche nero, ma ho visto che a volte il bianco e' venduto ad un prezzo + basso. cmq quando fai l'ordine di solito i due colori sono venduti come modelli diversi, ergo devi proprio scegliere Xperia Mini Pro Nero o XMP bianco.

    Giusto per tua informazione questo e' il vecchio X10 mini pro: se-x10-mini-pro.jpg

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pelleoss per il post:

    Shaggy (10-06-12)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy