CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Vari problemi dopo l'aggiornamento di android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vari problemi dopo l'aggiornamento di android

    Salve a tutti... Da quanto ho aggiornato android ho riscontrato molti problemi con la nuova versione. In primis il led di notifica non mi funziona più con lo schermo spento, Spesso il telefono si impalla e non riceve più ne manda più sms, addirittura scompaiono le conversazioni, sono costretto a riavviarlo. Inoltre la vecchia versione di android mi sembrava molto più fluido, è un peccato perché ci sono molte cose della nuova versione che mi piaciono. Per risolvere tutto ho provato a fare un ripristino tramite pc companion ma non è servito a nulla. Che mi consigliate di fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto un ripristino, ho anche formattato la memory card, ho installato solo handcent sms e quando ricevo un sms il led mi funziona solo con lo schermo acceso, a schermo spento non succede niente. Come potrei risolvere?

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di brando1986


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Fasano (BR)
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A parte il noto problema del led tutto il resto mi sembra ok, anzi ho notato una velocità maggiore nell'attivazione di wifi, reti mobili bluetooth, oltre all'aumento di spazio nella memoria interna

  5. #4
    Androidiano L'avatar di hiej


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    di quale aggiornamento stiamo parlando ? quello che aggiorna a ICS o l'ultima release di GB 2.3.4 ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy