CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

SkyGO su Xperia Mini Pro sk17i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    SkyGO su Xperia Mini Pro sk17i

    Ciao a tutti, ho visto che l'applicazione di sky è disponibile x android, ma sfortunatamento non per il mini pro. Secondo voi è possibile? C'è un modo per far funzionare l'applicazione? Io sono riuscito ad installarla, ma una volta che metto i dati di accesso non va (con lo sportello aperto non va x nulla) e mi da errore, dice errore sui sitemi, riprovare....boh, non so, ma magari un modo c'è....sapete aiutarmi?

    Grazie

    Elia

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi????
    Ultima modifica di igorelli; 09-12-12 alle 20:24

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igorelli
    Ciao a tutti, ho visto che l'applicazione di sky è disponibile x android, ma sfortunatamento non per il mini pro. Secondo voi è possibile? C'è un modo per far funzionare l'applicazione? Io sono riuscito ad installarla, ma una volta che metto i dati di accesso non va (con lo sportello aperto non va x nulla) e mi da errore, dice errore sui sitemi, riprovare....boh, non so, ma magari un modo c'è....sapete aiutarmi?

    Grazie

    Elia

    Da quanto ne so l'applicazione è compatibile solamente con i top gamma Samsung (puro marketing dato che Samsung è partner ufficiale Sky), per cui la trovi ufficialmente solo sullo store Samsung, sul Play Store anche cercandola non la si trova..poi ti dirò che Sky Go su 3 pollici di display non è che sia il massimo :-) per quanto mi riguarda inizia ad avere senso su tablet o cell dai 4 pollici in su!


    Inviato dal mio Nexus 7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy