CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Come si entra in recovery mode..?!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come si entra in recovery mode..?!!

    Salve ragazzi..
    Scusate la mia inesperienza ma ho serie difficoltà a far entrare il mio sk17i in recovery o download mode..
    Potete indicarmi la procedura corretta..?!!
    Vi ringrazio infinitamente per l'aiuto..

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto devi installare una recovery, per poterci entrare. Lo puoi fare flashando un kernel che ne è provvisto. Prima devi sbloccare il bootloader. (perdita garanzia)
    Cosa intendi per "download mode"?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per aver risposto..
    Io per recovery mode intendevo semplicemente il menù dove ad esempio si possono ripristinare le impostazione di fabbrica.
    Per farmi capire quello che nei samsung (galaxy s2) si ottiene premendo tasto accensione + vol su + tasto home.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Le impostazioni di fabbrica le puoi ripristinare anche dal menu impostazioni. Comunque recovery avevo capito, non avevo capito "download mode".

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si lo ma siccome ho problemi con il touch magari pensavo che dal menù recovery riuscivo più facilmente. Esiste una combinazione di tasti per entrarci oppure devo necessariamente seguire la procedura che hai descritto sopra..?!!
    Scusa se non mi faccio capire ma ho usato sempre samsung e probabilmente sono 2 mondi completamente diversi: per download mode intendo quella modalità che nei samsung va attivata per poter collegare il terminale ad odin e flashare una nuova rom.
    grazie per la disponibilità

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per flashare ROM su Xperia si usa flashtool, scaricabile da internet, ci sono guide ovunque per usarlo. E la procedura che dici te per il "download mode" è una procedura guidata che ti viene mostrata direttamente dal programma quando stai flashando la ROM. Per entrare nella recovery invece devi prima averla installata, e lo puoi fare flashando un kernel modificato. (per entrare basta premere il tasto vol- quando lampeggia il led all'accensione dello smartphone)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy