CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Xperia Neo V: restarting issue

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xperia Neo V: restarting issue

    Come da titolo, googlando un po' sul web si nota come questo bug sia abbastanza diffuso.

    Il problema sarebbe serio perchè lo smartphone tende a riavviarsi in maniera indiscriminata in continuazione; nessun aggiornamento o reset sembrerebbe risolvere la cosa.

    Sul forum Sony Ericsson ho potuto anche apprezzare un botta e risposta tra diversi clienti scontenti ed un moderatore con l'azienda che sembra voler minimizzare il problema non ammettendolo, rifiutando il rimpiazzo con un nuovo device; probabilmente solo adesso l'azienda si sta muovendo per capire le motivazioni di questo bug.

    In un altro forum straniero c'è chi ha parlato addirittura di 70 pezzi difettosi su 100 in commercio.

    Capirete che, chi come me, si stava avviando all'acquisto di questo telefono si blocchi un attimino.

    Un paio di domande:
    -Notavo che molte lamentele provenivano da possessori di cellulari brandizzati (un caso?)
    -Non ho trovato traccia di questo bug su forum italiani: forse il cellulare è in commercio da troppo poco tempo?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non voglio essere di parte, io e da 2 settimane che ho il neo v bianco versione europa no brand (MT11i) con android 2.3.4 e non mi si è mai riavviato nonostante l' uso intenso (Nuovo telefono!!).

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fa piacere.. io spero che sia cosi e che quei problemi siano molto limitati

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ma lo consigliate comunque, questo neo v? Maggiori difetti?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ce l'ho dal 26 novembre e mai un problema per quanto mi riguarda... per quello che costa, li vale tutti

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahimè devo purtroppo confermare!
    Ho acquistato il mio neo V circa un mese fa con molto entusiasmo ritenendo che le voci sui riavvii improvvisi fossero infondate e, invece, con mio stupore ho constatato che succede di tanto in tanto, ora ho disinserito il codice pin sulla sim card e spero di aver limitato i danni.
    Inoltre, ho riscontrato un altro difetto abbastanza sconcertante considerato che sono un estimatore dei prodotti sony ericsson: quando il dispositivo è usato come smartphone è davvero eccellente, a parte la memoria da un giga limitata poichè molte apps del market non si possono trasferire sulla sd, ma come telefono non è un granchè, ricezione sufficiente ma l'altoparlante è pessimo. La voce dell'interlocutore è bassa anche al massimo del volume e distorta nonchè trasformata al punto che non si riconosce chi ti sta parlando. CHE DELUSIONE!!!!!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'e l'ho da un mesetto e sono contentissimo,ottimo rapporto qualità prezzo.per quanto riguarda i problemi da teriscontrati non posso condividere..mai un tentennamento.l'unica pecca riguarda l'audio in chiamTa basso.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di GioJohn


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Moto GiGi

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Finchè si riavviasse e basta, il problema è limitato, ma a me appena va in deep sleep si spegne e, per riaccenderlo, bisogna togliere e rimettere la batteria. Se lo rootassi?
    Huawei Ascend Y300 con JB 4.1
    Samsung Galaxy S Plus - 2.3.5 Gigabread
    Samsung Galaxy Ace - 2.3.7 CM 7.2 The Ultimate in Swapall + sd classe 10
    Samsung Galaxy Gio - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Samsung Galaxy Corby - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Mediacom Smartpad 810c con ROM JB by xTeam

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy