CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Help xperia p volume

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Help xperia p volume

    Salve ,sono da pochi giorni passato da un Sony ARC S a un nuovo Xperia P aggiornato ics
    Sono veramente in difficolta' non riesco a capire se e' il mio telefono che ha problemi o se e' veramente cosi' .il volume della suoneria e delle notifiche ,comunque il volume in genere del terminale e' basso anzi direi bassissimo. potete aiutarmi a capire grazie mille Andrea

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho il tuo stesso cellulare non mi dà questo problema..potrebbe essere un difetto di fabbrica

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    a me non sembra basso, è in liena col resto dei cell.
    non è che per caso hai messo una cover che copre lo speaker?
    non per prenderti x scemo ,ma magari uno non ci pensa e mette la cover dell' arc in silicone sul p

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Concordo, anche a me sembra basso...forse non bassissimo ma nell'uso normale lo tengo sempre al massimo, anche chiamando in auto o in ufficio in silenzio...temo che sia davvero un problema nell'uso all'aperto in luoghi rumorosi.

    Inoltre ho notato che la qualità dell'audio è abbastanza scadente; i bassi ci sono ma la voce rimane sempre abbastanza metallica, anche con buona copertura di rete. A voi non sembra?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Sony Xperia P (Nero)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infatti neanche sul mio esemplare si verifica... Solamente un pochetto quando il volume è al massimo ma basta abbassarlo di una tacchetta... Prova a portarlo dove l'hai comprato.. Al limite dovresti mandarlo in assistenza, essendo difettoso.

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    L'ho preso su internet da poco, mi spiace portarlo già in assistenza adesso, per riaverne magari un altro uguale...mi sembra di capire che é così proprio l'altoparlante.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudioRed Visualizza il messaggio
    L'ho preso su internet da poco, mi spiace portarlo già in assistenza adesso, per riaverne magari un altro uguale...mi sembra di capire che é così proprio l'altoparlante.
    ma veramente io tutti sti problemi non ne ho, anzi!
    parlare al telefono è un piacere, e ascoltare la musica è pure un piacere...la cassa la reputo decisamente ok! certo se vai in un cantiere mi pare normale che non lo senti, ma suppongo sia cosi con tutti i cellulari

  9. #8
    Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Occhio che arrivi da Arc S...me lo ricordo bene..penso abbia uno speaker esterno da "stereo", molto forte ed alto.
    Secondo me "hai sofferto" un pò il cambio di terminale. Ho avuto pure io un Xperia P e prima avevo un Arc S bianco.
    Al massimo prova ad andare in qualche negozio e prova un Xperia P in esposizione e senti se l'audio se ti sembra uguale al tuo o no.
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy