CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

quali sono le vostre impressioni su xperia p?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quali sono le vostre impressioni su xperia p?

    buonasera. ho un budget di 200 euro ed ero intenzionato a prendere xperia sole(mi piace tantissimo la gamma xperia), mi sono diretto nella sezione apposita ed ho chiesto le impressioni, beh.. non mi hanno rassicurato e mi stavo dirigendo a malincuore su altro, quando ho visto l'offerta di xperia p a 200 euro. allora vi chiedo, quali sono le vostre impressioni in generale su questo smartphone? è fluido in generale o è lento? e nei giochi come temple run 2, è fluido oppure lagga? ne siete contenti? quali sono i maggiori problemi riscontrati? con l'aggiornamento ad ics migliora o fa come xperia sole, cioè peggiora?? scusate delle domande e grazie a chi mi saprà dare delle risposte esaustive, è il mio primo smartphone e vorrei informarmi bene prima di comprarlo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    vai tranquillo, è un ottimo telefono..non lagga, non si rallenta praticamente su nulla e con ics è migliorato..inoltre aggiungo che è da poco uscito jelly bean 4.1.2 ed è ancora meglio..ci sono un paio di buggettini che risolveranno a breve con un minor update..
    display ottimo (tra i migliori se non il migliore per risoluzione sui 4 pollici), parte telefonica buona, processore buono, 1 giga di ram più che sufficiente..
    l'unico contro è la batteria di soli 1300 mAh, ma comunque copre tranquillamente la giornata a meno che tu non stia 24h su 24 a schiattarlo in corpo.. xD
    io ce l'ho da 2 mesi e mi reputo non soddisfatto, DI PIU!
    però vedi che in offerta c'è quello brand vodafone, no brand c'è grigio e io lo trovo orrido!
    se riuscissi a spendere qualcosina in più lo prenderesti nero no brand, come il mio, e saresti davvero a posto!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nono, a me non interessa molto il colore della cover, se posso risparmiare qualcosa preferisco che si sacrifichi il design. Grazie per la risposta comunque, mi ha rassicurato, questo è uno smartphone molto bello.
    l'unica cosa: quali sono i maggiori problemi riscontrati? con jelly bean, quali sono i bug?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up .
    P.s. secondo voi con questo uso, riesco ad arrivare fino a sera?
    l'uso è: mattina in stand-by fino alle 2 circa, poi 1 oretta di messaggi, mezz'ora di navigazione su facebook tramite wifi, poi 1 oretta di gioco e 15 minuti di navigazione in wifi. secondo voi ci riesco a coprirla una giornata?
    Ultima modifica di Rostim; 24-05-13 alle 16:25

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rostim Visualizza il messaggio
    Up .
    P.s. secondo voi con questo uso, riesco ad arrivare fino a sera?
    l'uso è: mattina in stand-by fino alle 2 circa, poi 1 oretta di messaggi, mezz'ora di navigazione su facebook tramite wifi, poi 1 oretta di gioco e 15 minuti di navigazione in wifi. secondo voi ci riesco a coprirla una giornata?
    si, dovresti arrivare a cena..io come secondo telefono, l'ho caricato o sabato o domenica scorsa e sono al 9%..

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Da proprietario di P mi sento di confermarti anche io che arriveresti a sera con il tipo di utilizzo che hai descritto.


    Per integrare ti propongo le differenze tra P e Sole per diversi aspetti:

    fotocamera
    P: da 8.1MP
    Sole: da 5 MP


    memoria interna:
    P: 16 GB non espandibili (non esiste slot, è come un N4) di questi 16: 2 GB per le apps, 3 di sistema e 11 definiti SD su cui va la maggior parte del peso
    Sole: 8 GB interni di cui 5 disponibili per l'utente una volta sottratto il peso di s.o. e apps proprietarie ma c'è la possibilità di inserire una microSD con la massima capacità di 32 GB quindi se hai tanti contenuti sulla schedinahai più memoria in Sole


    entrambi hanno l'NFC.

    In merito al display la differenza di diagonale è 0.3"

    P: 4
    Sole: 3.7


    Tipo di display
    P: 960 x 540 pixel, TFT con 16.777.216 colori tipo Antigraffio, lamina anti-rottura su vetro minerale
    Sole: Spessa lamina di rivestimento antirottura su vetro antigraffio.




    Sarà il prezzo di 199 E con 60 euro da spendere dal 12 settembre in qualsiasi cosa ma in una sola soluzione, sarà la soddisfazione generale ma io mi sento solo di parlare bene del telefono e l'ho fatto in molti video se ti va di guardarli:

    - apertura confezione, contenuto e prima analisi:


    - recensione di 25 minuti:
    Recensione Sony Xperia P in italiano - YouTube

    - prova sotto il sole per testare la tecnologia WhiteMagic di Sony per la brillantezza:
    Sony Xperia P: lo smartphone Android alla prova sotto il sole - YouTube
    Ultima modifica di irlanda3; 25-05-13 alle 02:26
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille gentilissimi, sono convinto in pieno su xperia P!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    Da proprietario di P mi sento di confermarti anche io che arriveresti a sera con il tipo di utilizzo che hai descritto.


    Per integrare ti propongo le differenze tra P e Sole per diversi aspetti:

    fotocamera
    P: da 8.1MP
    Sole: da 5 MP


    memoria interna:
    P: 16 GB non espandibili (non esiste slot, è come un N4) di questi 16: 2 GB per le apps, 3 di sistema e 11 definiti SD su cui va la maggior parte del peso
    Sole: 8 GB interni di cui 5 disponibili per l'utente una volta sottratto il peso di s.o. e apps proprietarie ma c'è la possibilità di inserire una microSD con la massima capacità di 32 GB quindi se hai tanti contenuti sulla schedinahai più memoria in Sole


    entrambi hanno l'NFC.

    In merito al display la differenza di diagonale è 0.3"

    P: 4
    Sole: 3.7


    Tipo di display
    P: 960 x 540 pixel, TFT con 16.777.216 colori tipo Antigraffio, lamina anti-rottura su vetro minerale
    Sole: Spessa lamina di rivestimento antirottura su vetro antigraffio.




    Sarà il prezzo di 199 E con 60 euro da spendere dal 12 settembre in qualsiasi cosa ma in una sola soluzione, sarà la soddisfazione generale ma io mi sento solo di parlare bene del telefono e l'ho fatto in molti video se ti va di guardarli:
    Ciao !
    volevo chiederti conferma che il sony xperia p non ha lo slot per l'SD.
    Se si lo spazio ti sembra sufficiente? 2 GB per le app sono uno spazio ragionevole o no?
    vorrei consigliare l'acquisto dell'xperia p alla mia ragazza.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio giudizio è quasi più negativo che positivo...
    Per carità, è un bell'oggetto e fa anche cose simpatiche, ma ha dei piccoli ma per me fastidiosissimi difetti che mi fanno rimpiangere il C510 che avevo prima!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In termini assoluti è un telefono ottimo, ottimi video, ottime foto e display meraviglioso, ma che soffre di una batteria minuscola e di una ricezione abbastanza scarsa rispetto ad altri telefoni (se hai TIM nessun problema, prende ovunque).
    Io comunque avrei qualche dubbio sul fatto che ti arrivi a sera, soprattutto con l'ora di giochi che citi.

    Comunque la metti, però, è migliore in tutto rispetto al Sole

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy