CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

quali sono le vostre impressioni su xperia p?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fredrock91 Visualizza il messaggio
    Io comunque avrei qualche dubbio sul fatto che ti arrivi a sera
    il mio mi fa tranquillamente una settimana o comunque 6 giorni, 10 mattino fino all'1 circa di notte..ovviamente non è magia, l'uso non è intenso ma comunque lo uso diverse ore di continuo al giorno..wifi, gioco ecc.
    se non credete posso fare delle screen e postarle!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Darfra ti credo, poi penso che il mio uso sarà molto simile al tuo, anche perché di mattina ho scuola e di pomeriggio devo studiare molto; quindi l'uso non sarà intenso.

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darfra Visualizza il messaggio
    il mio mi fa tranquillamente una settimana o comunque 6 giorni, 10 mattino fino all'1 circa di notte..ovviamente non è magia, l'uso non è intenso ma comunque lo uso diverse ore di continuo al giorno..wifi, gioco ecc.
    se non credete posso fare delle screen e postarle!
    Io mi baso sul mio utilizzo intenso,
    se gioco a qualcosa per un' ora di fila mi va via il 30% di batteria ...
    Appena mi si scarica pubblico uno screen, fanne uno anche tu ti prego, così vedo il tempo di accensione display che hai tu

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rostim Visualizza il messaggio
    Darfra ti credo, poi penso che il mio uso sarà molto simile al tuo, anche perché di mattina ho scuola e di pomeriggio devo studiare molto; quindi l'uso non sarà intenso.
    bene, e quanto ti dura?

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io mi baso sul mio utilizzo intenso,
    se gioco a qualcosa per un' ora di fila mi va via il 30% di batteria ...
    Appena mi si scarica pubblico uno screen, fanne uno anche tu ti prego, così vedo il tempo di accensione display che hai tu
    io gioco per ore a 4 immagini 1 parola..non uso il telefono per giocare a giochi d'azione..se ti va ci mettiamo d'accordo su qualche gioco e vediamo le differenze..ti anticipo cmq che posso giocarci per 2-3 ore di fila e non mi va giù nemmeno il 10-15%..comunque a fine ciclo di carica trovo sempre che più del 50-60% della batteria è stata consumata dal display, il 20-30% dal sistema operativo e poi le varie applicazioni con consumi del 3-4-5%..sto parlando di gingerbrad ovviamente!
    p.s. ho il display a minimo, dati disattivati, traffico dati in background disattivato..
    aggiungo che la mia batteria soffre tantissimo quando guardo un concerto in formato avi tramite vlc..in questo la caso la batteria cala vertiginosamente..

Androidiano VIP L'avatar di irlanda3

Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

Risposta per Frank88:

mi spiace per il ritardo per prima cosa, non sono più entrato fino a stasera.

Sì, ti confermo che non ha la schedina.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

Androida & MondoTablet

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Allora, oggi l'ho staccato dalla carica alle 10 e alle 18.15 è arrivato con il 14% di batteria.
    Ho Jelly Bean, sono stato fino alle 16 collegato in wifi con solo il 2g e dopo con i dati collegati (stamina mode sempre attiva) usando un' oretta spotify e 10 minuti Candy Crush, il resto del tempo è diviso tra Facebook, feedly e Twitter. In tutto il display (lum. Automatica) è stato acceso 2 ore.
    Pubblico gli screen

uploadfromtaptalk1370715145895.jpg uploadfromtaptalk1370715170116.jpg uploadfromtaptalk1370715211926.jpg uploadfromtaptalk1370715236639.jpg

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Allora, oggi l'ho staccato dalla carica alle 10 e alle 18.15 è arrivato con il 14% di batteria.
    Ho Jelly Bean, sono stato fino alle 16 collegato in wifi con solo il 2g e dopo con i dati collegati (stamina mode sempre attiva) usando un' oretta spotify e 10 minuti Candy Crush, il resto del tempo è diviso tra Facebook, feedly e Twitter. In tutto il display (lum. Automatica) è stato acceso 2 ore.
    Pubblico gli screen

uploadfromtaptalk1370715145895.jpg uploadfromtaptalk1370715170116.jpg uploadfromtaptalk1370715211926.jpg uploadfromtaptalk1370715236639.jpg
    per bacco, l'uso non è intenso eppure ti consuma tantissimo!..io ce l'ho acceso da stamattina alle 11, devo dirlo, senza usarlo, e mi è sceso solo del 4%!
    mah, sarò stato fortunato con la batteria?!.. :/

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Forse la luminosità dello schermo e wifi e dati fanno tutta questa differenza.
    Il telefono non è perché me lo sono già fatto cambiare due volte

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io non uso nè connessione dati, nè 3g, solo wifi.
    Comunque credo incida anche l'aggiornamento, a gb la batteria penso sia più stabile, voi che dite?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio