CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi al touch screen in scrittura

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problemi al touch screen in scrittura

    Salve, e da qualche giorno che il mio R800i ha un problema in scrittura con il touch screen, lo spazio funziona solo in verticale e in orizzontale la parte destra non funziona proprio, costringendomi ad un continuo movimento del terminale per scrivere.. assurdo.. prime di venderlo per sfinimento (in assistenza si prendono circa 60 euro..) potete darmi qualche consiglio? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Hai eseguito qualche modifica software al terminale? Se si rimetti tutto stock (in modo da escludere un problema software) se invece non hai fatto modifiche controlla se lo schermo non risponde in quella zona solo usando la tastiera o anche con altre applicazioni. Se lo fa con tutto, molto probabilmente il problema è hardware del touch screen e l'unica soluzione è l'assistenza
    FIRMA

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per la risposta.
    Allora modifiche software mai fatte, più di scaricare delle applicazioni a me utili non ho fatto, però ti posso dire che ho solo 43 mb di memoria interna liberi, quando scendo sotto i 30 mb il terminale risponde con fatica cambiano le impostazioni, ma ci sto attento.. questo lo dobbiamo alla sony.. che fa un terminale con 500 mb di cui la metà già occupati di default.. vabè..

    Lo schermo nella zona risponde con difficoltà, esattamente sopra i tasti a pressione, quella è la zona problematica, se devo premere su widget in quella zona come facebook, tastierino, contatti devo fare 2 o 3 pressioni o fare una pressione maggiore e con lentezza si apre.. oppure nel passaggio tra foto a video (in posizione orizzonatale) il commutatore elettronico che si utilizza per fare questo passaggio risulta spesso insensibile.. diventa un'impresa ardua farlo passare..

    Ultima cosa.. se apro la galleria è lento.. cakkio.. ci mette del tempo.. troppo.. vada la lentezza ma se mi lascia anche il touch screen mi sento impossibilitato ad usarlo. Fatemi sapere cosa ne pensate. grazie

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Da quello che dici penso proprio ad un problema hardware del touch screen. La soluzione è l'assistenza, le calibrazioni software del touch solitamente non risolvono
    FIRMA

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di BlackJke


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    potrebbe essere il flex cable usurato,se il cell ha preso dei colpi, o hai aperto lo slide tante ma tante volte, è possibile che si sia leggermente staccato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy