CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

xperia s brick come posso fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    xperia s brick come posso fare?

    ciao ragazzi, scrivo qui come ultima speranza visto che mi sa che mi tocca ritornare al 3310 visto che l'xperia s mi è deceduto oggi: in seguito ad alcuni passaggi sbagliati col dual boot ho ottenuto come risultato schermo nero non si accende e se lo collego al pc oltre che a non rilevarlo non si accende ne luce verde ne blu, l'unica cosa è che se in carica si accende la rossa, il telefono funziona non ha preso colpi ne niente ma non so proprio che fare

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Vedi un pò sta guida prima:
    {RECOVER SOFT-brick}[2012 XPERIA's]Recover ALL 2012 XPERIAs from SOFT-brick
    ...se non risolvi spulcia anche tra eventuali proposte relativamente inerenti in quest'altra:
    [guida] aggiornamenti ufficiali e problematiche annesse
    ...se non riesci descrivi cosa hai fatto e come con risultati annessi..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    visionamd (11-03-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per la tempestività nel rispondere, cmq HO RISOLTO, menomale, delle cose non capisci il valore finchè non le perdi... cmq spiego cosa mi è successo casomai qualcuno si trova nelle mie condizioni: avevo il dual boot, mi è andato in palla e non funzionava più, ho scaricato (programma di soni che si trova sul suo sito ufficiale) EMMA che a prima vista sembra una cazzate epocale ma invece funziona: ho dovuto smanettare un po' con l'hard reset (power bottn + vol su) fino alle 3 vibrazioni, e con il volume giù per accendere la luce verde, perchè al primo colpo non lo riconosceva, fatto sta che alla 6-7 volta me lo ha riconosciuto e in automatico ha cancellato tutto quello che c'era e ha installato ics 4.0.4 ufficiale sony che penso terrò un bel' po xD

    EDIT: una cosa importante, dopo il ripristino si perdono totalmente i permessi di root ma sinceramente, preferisco perdere un oretta a rifarli che avere un telefono non funzionante
    Ultima modifica di visionamd; 11-03-13 alle 19:29

  6. Il seguente Utente ha ringraziato visionamd per il post:

    Cecco1970 (11-03-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy