-
xperia s brick come posso fare?
ciao ragazzi, scrivo qui come ultima speranza visto che mi sa che mi tocca ritornare al 3310 visto che l'xperia s mi è deceduto oggi: in seguito ad alcuni passaggi sbagliati col dual boot ho ottenuto come risultato schermo nero non si accende e se lo collego al pc oltre che a non rilevarlo non si accende ne luce verde ne blu, l'unica cosa è che se in carica si accende la rossa, il telefono funziona non ha preso colpi ne niente ma non so proprio che fare
-
-
-
Androidiano VIP
Vedi un pò sta guida prima:
{RECOVER SOFT-brick}[2012 XPERIA's]Recover ALL 2012 XPERIAs from SOFT-brick
...se non risolvi spulcia anche tra eventuali proposte relativamente inerenti in quest'altra:
[guida] aggiornamenti ufficiali e problematiche annesse
...se non riesci descrivi cosa hai fatto e come con risultati annessi..
-
Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:
-
grazie per la tempestività nel rispondere, cmq HO RISOLTO, menomale, delle cose non capisci il valore finchè non le perdi... cmq spiego cosa mi è successo casomai qualcuno si trova nelle mie condizioni: avevo il dual boot, mi è andato in palla e non funzionava più, ho scaricato (programma di soni che si trova sul suo sito ufficiale) EMMA che a prima vista sembra una cazzate epocale ma invece funziona: ho dovuto smanettare un po' con l'hard reset (power bottn + vol su) fino alle 3 vibrazioni, e con il volume giù per accendere la luce verde, perchè al primo colpo non lo riconosceva, fatto sta che alla 6-7 volta me lo ha riconosciuto e in automatico ha cancellato tutto quello che c'era e ha installato ics 4.0.4 ufficiale sony
che penso terrò un bel' po xD
EDIT: una cosa importante, dopo il ripristino si perdono totalmente i permessi di root ma sinceramente, preferisco perdere un oretta a rifarli che avere un telefono non funzionante
Ultima modifica di visionamd; 11-03-13 alle 20:29
-
Il seguente Utente ha ringraziato visionamd per il post:
Permessi di invio