CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Guida al modding di jelly bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xda lo conosco molto bene infatti le guide per xperia s le avevo guardate li ma appunto erano frammentarie. quindi per installare una nuova rom devo flashare il karnel compatibile per la rom che voglio flashare.ti faccio sapere come è andata. grazie mille molto disponibile e cortese

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spinny Visualizza il messaggio
    xda lo conosco molto bene infatti le guide per xperia s le avevo guardate li ma appunto erano frammentarie. quindi per installare una nuova rom devo flashare il karnel compatibile per la rom che voglio flashare.ti faccio sapere come è andata. grazie mille molto disponibile e cortese
    In pratica si molte rom oltre a quello base contenuto nello zip ne hanno altri sviluppati per essa o per il suo tipo. Per esempio il nova kernel va bene per le cyano ma anche per le cyano based mentre non va bene per le stock sony. Inoltre una volta che hai sbloccato il boot e ottenuto una Rom cui kernel abbia una recovery ( tipo la cm10 ), non cè bisogno di ripetere la procedura per cambiare rom in quanto molte ROM ( a dir la verita credo tutte ) flashano il kernel automaticamente. in pratica se hai una cm10 e vuoi passare ad una stock ti basta copiare lo zip della stock nel telefono e flahare e il suo kernel verra flashato insieme alla rom!

    Aggiungo: Prova se vuoi la sleambean 7 è una 4.2.2 che pero funziona veramente bene ed ha una fluidità eccezionale ma un'infinità di opzioni di personalizzazione.
    la prima settimana non era molto fluida ma poi si è assestata ed ora la sto utilizzando senza praticamente bug se non il fatto che ogni volta che riavvio il telefono mi disinstalla gli aggiornamenti di gmail ma credo sia un mio problema.
    La rom la trovi su xda e nello stesso theared ci sono anche le relative gapps ( flasha quelle corrette ovvero Sleambean v7 = gapp V7)
    La procedura è la stessa sblocca il bootloader poi copi i 2 zip, entri in recovery, flashi ed esegui i 3 wipe!
    Comunque sul theared di xda verso la fine cè la guida per chi proviene da rom stock
    Ultima modifica di Save1; 22-07-13 alle 20:23




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Save1 Visualizza il messaggio
    No non mi riferivo alle rom ma ai kernel! in pratica il boot.img che trovi nello zip e solo uno dei tanti kernel compatibili con le cyanogenmod 10 per xperia s! ce ne sono altri che in teoria dovrebbero essere piu performanti ma che in realta PER ME non lo sono! cmq se cerche xda xperia s developement su google trovi una pagina con tanti theared su xda, ce n'è uno chiamato index of rom and kernel in cui sono elencati tutti i kernel disponibili per l'xperia s e le relative compatibilita. in pratica non puoi usare un kernel per le rom stock ( quelle sony based ) sulle ROM aosp tipo cyano o pac...
    non so se sia un bug o cosa, ho tentato di sincronizzare i contatti con il mio account gmail ma questi non vengono sincronizzati. sul mio account google non vi è traccia di contatti. sai cosa potrebbe essere?

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, il forum non è una chat... Questo sembra un thread ad uso e consumo di una sola persona.
    In rilievo c'è questa discussione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=153242 dove porre tutti i problemi relativi al modding.
    Qui si chiude
    FIRMA

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Intanto ho editato il titolo, "piccolo aiuto" oltre che non rappresentare il thread non è consentito ( mai leggere il regolamento ?).

    Per i prossimi dubbi/aiuti per cortesia sfrutta i topic già aperti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy