CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 97 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 965
Discussione:

[Help] XPERIA S - Problemi vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Borna


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    è crashato altre 2 volte, secondo voi lo devo portare in assistenza (oltre al problema dei aloni)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi con i primi caldi voi nn avete notatao l alone giallo in fondo al display????...bhè io si proprio oggi...eppure qualcuno dice che il difetto alone ha colpito il primo lotto xperias spedito quindi io c sono dentro alla grande, pure marko68 e cecco credo...voi nulla?...sono io l unico str...o??

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho già contattato Sony :-(


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano L'avatar di jakp3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho scritto prima a proposito dello stesso problema, a me è comparso circa 3 settimane dopo l'acquisto. Ho chiamato la sony lasciando dati e imei, mi chiameranno appena avranno schermi sostitutivi

    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App[/QUOTE]

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakp3
    ho scritto prima a proposito dello stesso problema, a me è comparso circa 3 settimane dopo l'acquisto. Ho chiamato la sony lasciando dati e imei, mi chiameranno appena avranno schermi sostitutivi

    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    [/QUOTE]


    Idem di una cosa però sono contento Sony i schermi li sostituisce iphone e LG no!!!


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato il mio XS circa dieci giorni fa, la settimana di produzione è la 11ma del 2012... sto smanettando parecchio per farlo scaldare e vedere se vengono fuori sti aloni gialli ma per ora nulla...speriamo bene! ma questi aloni si vedono indistintamente con ogni angolatura o si vedono solamente inclinando il telefono in una certa maniera? e si vedono quando si visualizza solo una pagina bianca o con altri colori?? lo chiedo perché ho scaricato una app che serve a controllare il display e lo si può visualizzare completamente bianco, nero, verde blu giallo ecc...può esser d' aiuto fare queste prove? Ciao!

  8. #17
    Androidiano L'avatar di jakp3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thomas1980 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il mio XS circa dieci giorni fa, la settimana di produzione è la 11ma del 2012... sto smanettando parecchio per farlo scaldare e vedere se vengono fuori sti aloni gialli ma per ora nulla...speriamo bene! ma questi aloni si vedono indistintamente con ogni angolatura o si vedono solamente inclinando il telefono in una certa maniera? e si vedono quando si visualizza solo una pagina bianca o con altri colori?? lo chiedo perché ho scaricato una app che serve a controllare il display e lo si può visualizzare completamente bianco, nero, verde blu giallo ecc...può esser d' aiuto fare queste prove? Ciao!
    Appena si scalda li vedi da qualsiasi angolazione, anche da dritto a te, quindi te ne rendi conto fidati, il mio alone si vede anche da freddo e con qualsiasi colorazione

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jakp3 per il post:

    Thomas1980 (09-05-12)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    teramo
    Messaggi
    5
    Smartphone
    xperia s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi io riscontro un problema di batteria anche dopo aggiornamento non riesco ad arrivare a metà gg è incredibile sarà forse perchè il cell è nuovo??? ha fatto solo 3 ricariche....

  11. #19
    Androidiano L'avatar di Frick


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    147
    Smartphone
    HTC Desire, Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Certo, devi stabilizzare la batteria.

    Inoltre se non c'è molto campo gli smartphone consumano un botto di batteria perchè devono ricercare a rete in continuazione (la notte in standby i cell mi consuma il 20% fisso perchè in stanza prende una tacca scarsa -_-), controlla anche questo. Ovviamente non tenere al massimo la luminosità.

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti da tre giorni ho dei problemi a ricaricare il mio Xperia S.
    Caricandolo alla rete con il suo caricabatteria, stasera dopo un'ora e 30' sono solo al 28%.
    Ieri e l'altro ieri tenendolo sempre parecchio, all'incirca un'ora, mi caricava e si fermava al 77% della batteria.
    Da spento invece sembra non dare problemi anche se in questi giorni la durata della batteria si è ridotta.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Che faccio telefono dove l'ho acquistato? Ha solo un paio di mesi di vita!

Pagina 2 di 97 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy