dopo il ripristino è crashato una sola volta, e non avevo nessuna applicazione esterna installata
dopo il ripristino è crashato una sola volta, e non avevo nessuna applicazione esterna installata
Dopo un ripristino è ancora plausibile...c'è sempre il sistema che deve stabilizzarsi... Le apps preinstallate in questo caso è come quando si installano nuove, quindi indicativamente è la stessa causa...
Postato da un Xperia con Tapatalk 2![]()
Sony Ericsson Xperia X10 (Rachael) 2.3.3 stock
Sony Xperia S (LT26i) 4.0.4 stock
[indice] TUTTI GLI XPERIA: link discussioni utili
è crashato altre 2 volte, secondo voi lo devo portare in assistenza (oltre al problema dei aloni)
Originariamente inviato da Borna
Io lo porterei in assistenza così risolvi anche problema aloni. Questi crash non mi sembrano tanto normali perché il telefono é parecchio stabile. Io ho installato di tutto ed é un mese abbondante che ce l'ho senza aver registrato crash.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Il problema aloni toglie il dubbio della necessità dell'assistenza....a me talvolta capita e forse accade anche in momenti senza che me ne accorga, ma più che altro se è un po' che non eseguo un reboot...quindi passano normalmente giorni tra quelli rilevati.
Prima di portarlo in assistenza, anticipa la riparazione con pc companion e faglielo presente che non funziona anche così, sennò è probabile sia l'unica cosa che facciano senza testarlo, quindi ti ritroveresti il problema comunque ( salvo non risolve davvero pc companion...
ragazzi con i primi caldi voi nn avete notatao l alone giallo in fondo al display????...bhè io si proprio oggi...eppure qualcuno dice che il difetto alone ha colpito il primo lotto xperias spedito quindi io c sono dentro alla grande, pure marko68 e cecco credo...voi nulla?...sono io l unico str...o??
Prima, sotto il sole, ľ ho portato a 48 gradi... Quindi ho provato col test del display... sarà che c'è troppa luce, ma non li vedo ancora....
La percentuale di display nati male è difficile quantificarla... certo le lamentele in merito si sono lette ovunque...
ho scritto prima a proposito dello stesso problema, a me è comparso circa 3 settimane dopo l'acquisto. Ho chiamato la sony lasciando dati e imei, mi chiameranno appena avranno schermi sostitutivi
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App[/QUOTE]