Originariamente inviato da fenix22
Non deve comparire la schermata di carica... Devi spegnere premere volume giu' poi attaccare il cavo e vedi che funge
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Originariamente inviato da fenix22
Non deve comparire la schermata di carica... Devi spegnere premere volume giu' poi attaccare il cavo e vedi che funge
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
- Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.
Devo lasciare il tasto giù premuto fino a qnd mi dice di lasciarlo?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Aiuto, non so perchè mcafee mi ha bloccato il telefono e mi chiede un codice pin... che devo fare??
non so xke ho provato a scrivere 123456 e ha funzionato... se capita ad altri almeno ora lo sapete!
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi rimane a controllo del tel in corso
sus a me funziona bene,a meno che tu non abbia dei problemi con i driver?
a me quello che dici è successo una volta ma xchè no ero io in sincronia con usb ed il tasto volume giù.
dopo aver trovato l'aggiornamento spengo il tel x 30 secondi o giù di li,poi con tasto premuto mi posiziono con usb,lo inserisco parte la ricerca e il software mi dice di rilasciare il tasto,tutto qui.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
appena mi dice di spegnere scollegare ettendere ricollegare,premere giu,faccio tutto ma è come se lo collego al caricabatteria va nella schermata dove c è la batteria in carica disegnata...
in ke senso cn i driver??il collegameto tra usb e tasto giu deve essere sincronizzato o prima tengo premuto giu e poi collego?