CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

Consiglio prima di acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    ti aggiorna il telefono direttamente all'ultimo firmware. attualmente android 4.0.4 build 6.1.a.50. Ah per ringraziarmi nel precedente post c'è l'apposito tasto thanks in basso a sinistra
    scusa se rifaccio la stessa domanda.. ma vorrei sapere se in effetti ondeggia MOLTO.. cioè trema leggermente e è usabile, o mi costringe poi a prendere in mano il cell? perchè se è una minima cosa vabe.. se è inutilizzabile o molto scomodo eeeeeh >.<
    fammi capire bene e lo avrai anche da me 1 grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Ma come si fa a rispondere ad una domanda del genere?? La parte posteriore è curva, quindi se premi molto in una parte laterale dello schermo mentre il cell è appoggiato ad un piano, quello ondeggia.
    Però la mia pressione può essere differente dalla tua! Quindi distinguere tra "inutilizzabile" e "molto scomodo" è impossibile...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    e infatti io sto chiedendo dei pareri , non sto chiedendo se il cellulare per ME sarebbe scomodo.. e io in base ad 1 parere (è scomodo, è accettabile) scelgo .. cioè stai calmo oh!

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Str1k3r


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ondeggia solo se premi forte..
    Sony Xperia S LT26i Nozomi 6.1.A.2.50 Stock
    Are you Xperienced?

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    e infatti io sto chiedendo dei pareri , non sto chiedendo se il cellulare per ME sarebbe scomodo.. e io in base ad 1 parere (è scomodo, è accettabile) scelgo .. cioè stai calmo oh!
    Prima di tutto, l'italiano non è un'opinione. Hai scritto testualmente "vorrei sapere se in effetti ondeggia MOLTO.. cioè trema leggermente e è usabile, o mi costringe poi a prendere in mano il cell? perchè se è una minima cosa vabe.. se è inutilizzabile o molto scomodo". Dove hai scritto "secondo voi?"?
    Secondo, io sono calmissimo, credimi. Anzi, sereno come un bonzo. Ti ho risposto quello che penso e quello che è ragionevole, ovvero che la tua richiesta implica una valutazione talmente soggettiva da essere di fatto priva di risposta.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ok. grazie per aver detto la tua con tanta umiltà e gentilezza =)

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    ok. grazie per aver detto la tua con tanta umiltà e gentilezza =)
    ma tipo andare al Mediaworld, appoggiarlo su un piano e fare la prova no???

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    magari stamani che ho avuto questo dubbio (o ieri sera non ricordo) non avevo tempo e modo di andarci al mediaworld e ho chiesto .. perchè questo è un forum no? o ho sbagliato sito? nel caso mi scuso
    comunque se ho fatto 1 domanda immonda mi scuso! basta se non volete rispondere perchè è troppo stupida non rispondete. fine. chiudiamo questo ot

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma tu puoi chiedere tutto quello che vuoi, ma come faccio a sapere io se per te è più scomoda o meno scomoda una cosa, magari a me che traballi non me ne fraga o magari per me traballa ma niente di che, o magari per me traballa troppo e non mi piace, quel tipo di cose è meglio che te le provi da solo.
    Come se mi chiedessi se è scomodo in tasca...io sono alto 1.90 peso 90 kg ho la mano che è una pala e per me in tasca e in mano è stracomodo.
    Per uno alto 1.60 che pesa 50kg magari non riesce neanche a gestirlo a due mani e gli serve una borsetta per portarlo in giro.
    Quel tipo di cose è meglio che le valuti tu, io posso dirti quanto sono soddisfatto a livello prestazionale dopo qualche mese di utilizzo visto che tu questa prova non la puoi fare, per il resto è meglio se fai le tue valutazioni.
    Se vuoi ti dico quali sono per me i difetti:
    1_ fragilità, mi è caduto una volta in 6 mesi e anche con la cover la barra trasparente si è leggermente incrinata, l'urto ha fatto crepare un pochino il plexiglass
    2_ soft-touch con il famoso difettuccio di sensibilità, io mi sono abituato ma se passo il cel ai miei amici non hanno ancora capito come schiacciarli

    Il resto è tutto di ottimo livello a parte lo schermo che fa letteralmente......eiaculare!!!STREPITOSO!
    Ultima modifica di KingArthur; 11-12-12 alle 18:25

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    scusa se rifaccio la stessa domanda.. ma vorrei sapere se in effetti ondeggia MOLTO.. cioè trema leggermente e è usabile, o mi costringe poi a prendere in mano il cell? perchè se è una minima cosa vabe.. se è inutilizzabile o molto scomodo eeeeeh >.<
    fammi capire bene e lo avrai anche da me 1 grazie
    We, allora se premi piano non ondeggia, ma se premi forte e soprattutto ai lati sembra di stare in barca durante un maremoto! XD

  12. Il seguente Utente ha ringraziato LuciferKX per il post:

    schmidt (12-12-12)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy