CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

problema otg chiavette memoria Xperia s (lt26i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Tra le varie memorie che ho provato io, quelle non funzionanti danno il messaggio specifico che viene richiesta troppa energia, quindi non è supportata...penso che sia da questo il dubbio della presenza del led, comunque smentita, non è questo che incide sul consumo.
    Nel mio caso ho rilevato differenze tra riduzioni USB/microSD, che, con stessa memoria, una leggeva e l'altra no.
    Tra le altre memorie di vario tipo, non ho mai raccolto specifiche che aiutino a distinguere caratteristiche di compatibilità in anticipo.
    Per ora, l'unica certezza di compatibilità ce l'ho solo provandola direttamente, indipendentemente dalla marca/capacità/riduzione/tipo memoria.
    Benvengano altri dettagli che aiutano a capire!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970
    Tra le varie memorie che ho provato io, quelle non funzionanti danno il messaggio specifico che viene richiesta troppa energia, quindi non è supportata...penso che sia da questo il dubbio della presenza del led, comunque smentita, non è questo che incide sul consumo.
    Nel mio caso ho rilevato differenze tra riduzioni USB/microSD, che, con stessa memoria, una leggeva e l'altra no.
    Tra le altre memorie di vario tipo, non ho mai raccolto specifiche che aiutino a distinguere caratteristiche di compatibilità in anticipo.
    Per ora, l'unica certezza di compatibilità ce l'ho solo provandola direttamente, indipendentemente dalla marca/capacità/riduzione/tipo memoria.
    Benvengano altri dettagli che aiutano a capire!

    A me non davano la notifica del consumo.. Semplicemente inserendole non usciva niente; solo con l'hard disk esterno me lo diceva e li ci credo ahahah comunque come già detto facendo il root è risolvibile


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy