CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 36 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 354
Discussione:

[SOLA] Aggiornamento a ICS (Bug,Fix e Stranezze)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morpheuss Visualizza il messaggio
    Ho gia provato 3 volte ieri sera, nulla da fare....il cell è inutilizzabile ed io son a dir poco irritato!!! spero che la garanza sia all'altezza del marchio
    ma quando ripristini, rimetti tutte le applicazioni che avevi prima? Hai provato a vedere se qualche app potrebbe interferire? Provato a togliere l'xLoud e vedere se lo fa ancora? hai messo kernel diversi dallo standard, col root o senza?

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vac72cov Visualizza il messaggio
    ma quando ripristini, rimetti tutte le applicazioni che avevi prima? Hai provato a vedere se qualche app potrebbe interferire? Provato a togliere l'xLoud e vedere se lo fa ancora? hai messo kernel diversi dallo standard, col root o senza?
    Allora ho ripristinato tutto allo stato iniziale, senza nessuna applicazione di terze parti installata, quindi si può dire che l'ho riportato allo stato di "appena acquistato" con ICS nudo e crudo. Non ho installato nessun kernel alternativo, non ho fatto il root, tanto meno sbloccato il boot loader.....non ho provato a disabilitare xLoud, questa sera provo e ti faccio sapere.

    Grazie per la disponiblità

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornato Sabato a ICS. Seguendo tutti i vostri consigli ad oggi non riscontro problemi!!! grazie a tutti gli smanettoni che provano in anteprima e mettono a disposizione di tutti la loro eperienza!!!

    GRAZIE!!!!

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickSpaccimma Visualizza il messaggio
    Ho notato che la schermata di blocco non dà più la possibilità di togliere la suoneria, al suo posto c'è la fotocamera (con il movimento contrario allo sblocco). È possibile rimettere il controllo sulla suoneria? Lo trovavo molto comodo.
    il controllo della suoneria ora si trova nella schermata di spegnimento

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tieni premuto il tasto di spegnimento e ti si apre un comodo menú, io preferisco cosi
    Comunque è un po inutile il tasto doppia corsa della fotocamera, il secondo click è veramente duro da premere, molto comodo invece il tasto touch della fotocamera che non scatta finchè non mette a fuoco, altrimenti lo tieni premuto finche nn vuoi scattare, insomma io uso solo questi...scomoda anche la videocamera che lavora solo in orizzontale


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho fatto ieri l'aggiornamento a ics e mi chiedevo se c'è un modo diverso di organizzare la galleria, perché non mi piace che si vedano tutte le immagini nella prima schermata

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=M3t4l;2480314]Ma anche li ti chiede la procedura in cui devi premere vol giu e inserire la micro usb? Perche io ho usato sia sony pc comp che il tuo programma ma quando arrivo a quella procedura nulla, non va avanti cribbio..


    Inviato dal mio MT27i


    devi mantenere il tasto premuto finchè ti si avvia la procedura (qualche sec) che poi ti dirà che non c'è più necessità di tenerlo

  9. #218
    Androidiano L'avatar di kadath74


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    215
    Smartphone
    OnePlus 5 - OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lex90 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho fatto ieri l'aggiornamento a ics e mi chiedevo se c'è un modo diverso di organizzare la galleria, perché non mi piace che si vedano tutte le immagini nella prima schermata
    purtroppo è l'unico modo di visualizzare, a quanto pare.
    Ma ci sono sempre miliardi di applicazioni da scaricare gratis in grado di soddisfare le tue esigenze:
    https://play.google.com/store/search...ature=spelling

  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per la galleria basta fare pinch To zoom e la galleria si ridimensiona. Effetto molto carino a me li divide per date


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  11. #220
    Androidiano L'avatar di ajejebraso


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Asus Zenfone 3 MAX

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dopo vari reset e san crispini tirati ho deciso, via lo porto in assistenza.
    Non si può avere un cell che si riavvia da solo mentre rispondi o è li sul tavolo.
    Spero che risolvano qualcosa, in attesa di nuovi aggiornamenti, volevo tornare al 2.3.7 con il backup fatto ma non c'è verso amen.

Pagina 22 di 36 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy