Ciao , hai provato a togliere la microsd? magari non fa bene contatto...
..cmq da qualche giorno sta facendolo anche a me. Di punto in bianco si riavvia, ma non lo fa spesso (1 volta ogni 4/5 gg).
Ora che ci penso, è accaduto tutto dopo che mi è arrivata una segnalazione da gmail che qualcuno aveva provato ad accedere al mio account google dalla cina. Al che ho cambiato la pwd del mio account gmail che uso sul telefono e con mia immensa sorpresa non ho trovato come cambiare la pwd dal telef e quindi ho dovuto eliminarlo e riaggiungerlo. Poi al termine della procedura di sincronizzazione ha incominciato ad installare tutti i sw scaricati nel passato, ecc.ecc. per via del synch del market e dopo aver bloccato la questione, credevo che fosse tutto ok, mentre invece ha iniziato con questa storia.
Un'aòlra stupidaggine che ho fatto, intorno a quel periodo, quindi potrebbe essere anche questa e non quella la causa, è stato che mi è arrivata una mail da @insideapple.app (che non leggevo per intero visto che veniva nascosto l'indirizo dal client gmail del tel), che l'ho aperta mi si è chiusa forzatamente l'app gmail
poi mi sono accorto della cosa dell'inidirizzo e l'ho eliminata. Penso fosse spam e spero che non abbia causato danni. Ho installato subito dopo avast security ma non mi ha trovato malware.
Credo comunque che con