CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 36 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 354
Discussione:

[SOLA] Aggiornamento a ICS (Bug,Fix e Stranezze)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ajejebraso Visualizza il messaggio
    Dopo vari reset e san crispini tirati ho deciso, via lo porto in assistenza.
    Non si può avere un cell che si riavvia da solo mentre rispondi o è li sul tavolo.
    Spero che risolvano qualcosa, in attesa di nuovi aggiornamenti, volevo tornare al 2.3.7 con il backup fatto ma non c'è verso amen.

Ciao , hai provato a togliere la microsd? magari non fa bene contatto...

..cmq da qualche giorno sta facendolo anche a me. Di punto in bianco si riavvia, ma non lo fa spesso (1 volta ogni 4/5 gg).

Ora che ci penso, è accaduto tutto dopo che mi è arrivata una segnalazione da gmail che qualcuno aveva provato ad accedere al mio account google dalla cina. Al che ho cambiato la pwd del mio account gmail che uso sul telefono e con mia immensa sorpresa non ho trovato come cambiare la pwd dal telef e quindi ho dovuto eliminarlo e riaggiungerlo. Poi al termine della procedura di sincronizzazione ha incominciato ad installare tutti i sw scaricati nel passato, ecc.ecc. per via del synch del market e dopo aver bloccato la questione, credevo che fosse tutto ok, mentre invece ha iniziato con questa storia.
    Un'aòlra stupidaggine che ho fatto, intorno a quel periodo, quindi potrebbe essere anche questa e non quella la causa, è stato che mi è arrivata una mail da @insideapple.app (che non leggevo per intero visto che veniva nascosto l'indirizo dal client gmail del tel), che l'ho aperta mi si è chiusa forzatamente l'app gmail

poi mi sono accorto della cosa dell'inidirizzo e l'ho eliminata. Penso fosse spam e spero che non abbia causato danni. Ho installato subito dopo avast security ma non mi ha trovato malware.

Credo comunque che con

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    da alcuni giorni io riscontro alcuni problemi.
    Nello specifico:
    Più di una volta, durante la telefonata, senza che io stacchi l'orecchio dal cellulare e tocchi alcunchè, mi apre un sacco di finestre e menù da solo.
    Alcune volte, quando ricevo una chiamata, squilla ma non visualizza il chiamante e sul display appare la scritta "il processo com.android.phone è stato arrestato."
    E' capitato a qualcun altro?
    Adesso provo i vostri consigli (Hard reset, ripara ICS, nuovo hard reset e soft reset), altrimenti finisce in assistenza.

Androidiano L'avatar di kadath74

Smartphone
    OnePlus 5 - OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da breathestorm Visualizza il messaggio
    Ciao,
    da alcuni giorni io riscontro alcuni problemi.
    Nello specifico:
    Più di una volta, durante la telefonata, senza che io stacchi l'orecchio dal cellulare e tocchi alcunchè, mi apre un sacco di finestre e menù da solo.
    Alcune volte, quando ricevo una chiamata, squilla ma non visualizza il chiamante e sul display appare la scritta "il processo com.android.phone è stato arrestato."
    E' capitato a qualcun altro?
    Adesso provo i vostri consigli (Hard reset, ripara ICS, nuovo hard reset e soft reset), altrimenti finisce in assistenza.
    Non mi è mai capitato, sinceramente non so quale possa essere il problema, sicuro che non ha preso cadute o cose simili? cmq si, prova hard reset o ripara ICS, se no assistenza.

Senior Droid

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Mai capitato neanche a me, prova con un soft reset

Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
    Device: Sony Xperia Sole

Device: Acer Iconia Tab a500 Cm10 4.1.2

Device: Lg optimus one
    Rom: HEPHAPPY UPSTREAM
    Kernel: Stock cm9 / SmartassV2 480-652
    Recovery: Clockworld v5.0.2.7

Senior Droid

Smartphone
    Nokia Lumia 830

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Mi è appena stato rimandato il telefono dall'assistenza, dove hanno eliminato tutto e mi ritrovo con la prima versione software... Non ricordo pù come era ICS... Chi l'ha installato me lo consiglia?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Certo che sì!!! Se ne hai la possibilità aggiorna e subito dopo fai un bel rispristino dati di fabbrica ed impostazioni!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Avi_95 per il post:

simo1993 (21-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Appena tornato il cell dall'assistenza causa continui gracchi al comparto audio. Sostituito la scheda in toto.
    Ho aggiornato ad ICS e questa mattina mi son ascoltato la radio in treno.....sorpresa la radio funziona, ma dopo alcuni minuti si abbassa il volume della cuffia dx e così rimane. A qualche persona è capitato? forse dovrei fare un reset?

Lo fa anche ascoltando il player audio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alberto Carolo Visualizza il messaggio
    Certo che sì!!! Se ne hai la possibilità aggiorna e subito dopo fai un bel rispristino dati di fabbrica ed impostazioni!
    quindi prima fai il backup con Companion, e poi da Android fai il ripristino? Serve anche per vedere se va un po' più veloce?
    Da quando ho aggiornato, lo vedo molto più inceppato

ah 2 bug:
    -una volta ho collegato al caricabatteria e non si è ricaricato
    - prima via USB segnava sempre 59 %, riavviando 99%
    Ultima modifica di pr3z1050; 22-11-12 alle 13:58

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Si se vuoi fai il backup... Poi fai un bel reset di fabbrica

Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Motorola Razr i

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, anche io ho appena aggiornato il Sole della mia compagna ad ICS e dopo un riavvio ed un soft-reset ho notato dei grossi rallentamenti in particolare ad accedere ai contatti ed alla apertura del browser.
    Mi consigliate un HardReset oppure l'uso di SUS Update Service - Sony Smartphones (Italy) ?
    Nel caso come faccio a fare un backup sicuro ed efficace di tutto? Naturalmente non ho i permessi di root e l'operazione deve essere sicura (I contatti sono su Gmail e gli sms li esporto già).
    Non riesco a capire se Sony pc companion faccia realmente il backup di tutto.

Grazie.

Pagina 23 di 36 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio