CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 101
Discussione:

Impressioni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dopo 5 giorni di utilizzo, posso affermare che questo terminale non ha praticamente difetti. La batteria mi è sembrata in media con le altre......accettabili, per altri magari meno, ma a me basta per arrivare a dopo cena.

    L'unico e solo difetto fin'ora mi è sembrato il LED che è effettivamente poco visibile anche se lo si tiene in vista sulla scrivania (ho avuto un Xperia S, quello si che aveva un LED ben visibile), ma a parte questo direi un eccellente smartphone.


    Inoltre ho notato una ricezione ottima, nello stesso punto del rispetto al mioex Xperia S, prende 1 o 2 tacche di più, e il segnale non balla più come prima fra EDGE e HSDPA.


    Purtroppo mi sta salendo la scimmia per l'Xperia Z, del quale mi sono innamorato.......non so se resisterò e deciderò di prenderlo e vendere il T
    Ultima modifica di StIwY; 12-02-13 alle 00:36
    Vendite concluse positivamente con gli utenti: chuck22, valzer, christian1978, ciccio87.

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma con il carica batterieportatile della.duracel altre marche risolverei il problema della.batteria?

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ho il mio "t" da 5 giorni e devo dire che è fantastico... Come design il migliore è il più bello, è velove, delle dimensioni giuste e fa foto buone, prima ho avuto un galaxy nexus e un note2 ma con il t mi stò trovando meglio.... L'unica cosa duta poco la batteria per l'uso che ne faccio io, sapete dirmi se con un carica batterie portatile potrei risolvere?

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tzn86 Visualizza il messaggio
    Ho ho il mio "t" da 5 giorni e devo dire che è fantastico... Come design il migliore è il più bello, è velove, delle dimensioni giuste e fa foto buone, prima ho avuto un galaxy nexus e un note2 ma con il t mi stò trovando meglio.... L'unica cosa duta poco la batteria per l'uso che ne faccio io, sapete dirmi se con un carica batterie portatile potrei risolvere?
    Guarda ho notato che dopo un po di tempo le prestazioni della batteria migliorano, il mio è migliorato nettamente dopo una quindicina di giorni. Piuttosto voi neo possessori tneteci informati sulla spellatura degli angoli...il mio ha quel problema, parliamo di 2 mm ma mi danno davvero fastidio...però boh la voglia di mandarlo in assistenza è proprio poca

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cippino81 per il post:

    Tzn86 (13-02-13)

  7. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io per ora niente spellatura... Cmq seconto te cippino 81 se compro un carcabatterie portatile puö essere una soluzione valida per prolungare la batteria? Avevo in mente quello della duracel da 1800 mha cosa ne pensi? Cmq il t è il miglior terminale provato per ora secono mio parere

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    beh sicuramente un caricabaterie portatile male non fa soprattutto se ti capita spesso di non poter ricaricare fino a notte, io fino a sera ci arrivo abbastanza tranquillamente. Io mi ci trovo benissimo, è molto reattivo soprattutto per la velocità di apertura delle app, la fluidità delle pagine è migliorabile ulteriomente credo basti attendere gli aggiornamenti...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cippino81 per il post:

    Tzn86 (13-02-13)

  10. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tzn86
    Io per ora niente spellatura... Cmq seconto te cippino 81 se compro un carcabatterie portatile puö essere una soluzione valida per prolungare la batteria? Avevo in mente quello della duracel da 1800 mha cosa ne pensi? Cmq il t è il miglior terminale provato per ora secono mio parere

    Beh prima di spendere dei soldi così io ti consiglio di aspettare un po' e vedere se c'è qualche miglioramento, poi se è il caso di certo una batteria in piú non fa male, io ne ho una da 10000 mAh. Conprata sull'amazzone (XD) a 40 euro perché uso molto il navigatore e quindi mi parte con gran facilità, ma quando sono a casa mi resiste abbastanza agevolmente fino a sera solo con mail e Whatsapp e qualcosa su internet come sto facendo ora!
    L'unico rischio di caricarlo troppo frequentemente è che tu bruci la batteria e essendo non removibile poi non so Come si potrebbe fare!

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bellotz per il post:

    Tzn86 (14-02-13)

  12. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto come faccio a cambiare il colore della schermata bianca durante la chiamata?

    È orrendo.. ...

  13. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soundgo
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto come faccio a cambiare il colore della schermata bianca durante la chiamata?

    È orrendo.. ...

    Mi associo, c'è qualche apk per reinstallare l'interfaccia di chiamate e sms di ICS, ma forse ci vuole il root!


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  14. #90
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soundgo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto come faccio a cambiare il colore della schermata bianca durante la chiamata?

    È orrendo.. ...
    De gustibus..... A me non dispiace!

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy