CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 101
Discussione:

Impressioni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Re: Impressioni?

Penso sia meglio leggere tra le note nella guida del device piuttosto di dar credito a notizie false di mercato

MUSCLE RAZOR

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi io vi ringrazio per i consigli utili...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note / Xperia T

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eclipse59 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi inserisco quì per chiedere una delucidazione sulla gestione della RAM dell'Xperia T. Siccome questo device mi piace molto, alcuni giorni fa sono andato a vederlo presso una nota catena di megastore, dove sono riuscito anche a smanettarci un pò. Ed ho notato che in "Applicazioni/Servizi in esecuzione" c'erano circa 460 MB di ram utilizzati e circa 380 MB di ram liberi. Il totale insomma non assommava a 1 GB di ram che dovrebbe avere questo cell.
    WakeNote, ma chiedo anche agli altri possessori, tu hai notato qualcosa del genere sul tuo xperia t oppure si trattava di un problema di quello specifico esemplare?

Thanks
    Ciao, in effetti non avevo mai fatto caso alla ram. Comunque stai tranquillo, la RAM fisica è effettivamente 1024 MB, però Android la gestisce in base alle esigenze. Ho notato la stessa cosa anche sul Note.

Vai tranquillo e acquista questo stupendo device. Come qualcuno ha ben detto sopra l'unico neo è la batteria...ma non si può avere una Ferrai con i consumi di una Panda a metano XD

5. Il seguente Utente ha ringraziato WakeNote per il post:

eclipse59 (28-12-12)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note / Xperia T

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Penso sia meglio leggere tra le note nella guida del device piuttosto di dar credito a notizie false di mercato

MUSCLE RAZOR
    Se dovessimo dare retta a ogni diceria che si mette in giro...probabilmente moriremmo domani XDXDXD

Extraser
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WakeNote Visualizza il messaggio
    Ciao, in effetti non avevo mai fatto caso alla ram. Comunque stai tranquillo, la RAM fisica è effettivamente 1024 MB, però Android la gestisce in base alle esigenze. Ho notato la stessa cosa anche sul Note.

Vai tranquillo e acquista questo stupendo device. Come qualcuno ha ben detto sopra l'unico neo è la batteria...ma non si può avere una Ferrai con i consumi di una Panda a metano XD
    Quoto anche io...appena acquistato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi buongiorno... È da qualche giorno che penso di acquistare questo cellulare l unico mio dubbio però è appunto la batteria in primis per la durata e in secundis per il fatto che essendo non removibile se si guasta che si fa? Potrei capire se con un uso intenso magari usando qualche programmino per il risparmio energetico arrivo fino a sera? Inoltre sapete dirmi se questo Cell si può prendere con abbonamento?

Androidiano L'avatar di acidobase

Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emilianoct85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno... È da qualche giorno che penso di acquistare questo cellulare l unico mio dubbio però è appunto la batteria in primis per la durata e in secundis per il fatto che essendo non removibile se si guasta che si fa? Potrei capire se con un uso intenso magari usando qualche programmino per il risparmio energetico arrivo fino a sera? Inoltre sapete dirmi se questo Cell si può prendere con abbonamento?
    Con Vodafone Relax

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille acido base ma con Wind no? Perché dalle mie parti vodafone non va... E per il consumo della batteria puoi dirmi qualcosa di piu?

Androidiano L'avatar di acidobase

Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emilianoct85 Visualizza il messaggio
    Grazie mille acido base ma con Wind no? Perché dalle mie parti vodafone non va... E per il consumo della batteria puoi dirmi qualcosa di piu?
    L'unica è guardare nei siti dei vari operatori. La batteria? se lo usi come telefono-telefono ti dura anche 2 giorni secondo me. Se cominci a tenere acceso internet sempre allora sì è come dicono lo usi una giornata. Però avendo la ricarica USB se lo tieni attaccato al pc non consuma

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie ancora troppo gentile!

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio