Penso sia meglio leggere tra le note nella guida del device piuttosto di dar credito a notizie false di mercato
MUSCLE RAZOR
Penso sia meglio leggere tra le note nella guida del device piuttosto di dar credito a notizie false di mercato
MUSCLE RAZOR
Ragazzi io vi ringrazio per i consigli utili...
Ciao, in effetti non avevo mai fatto caso alla ram. Comunque stai tranquillo, la RAM fisica è effettivamente 1024 MB, però Android la gestisce in base alle esigenze. Ho notato la stessa cosa anche sul Note.
Vai tranquillo e acquista questo stupendo device. Come qualcuno ha ben detto sopra l'unico neo è la batteria...ma non si può avere una Ferrai con i consumi di una Panda a metano XD
eclipse59 (28-12-12)
Ragazzi buongiorno... È da qualche giorno che penso di acquistare questo cellulare l unico mio dubbio però è appunto la batteria in primis per la durata e in secundis per il fatto che essendo non removibile se si guasta che si fa? Potrei capire se con un uso intenso magari usando qualche programmino per il risparmio energetico arrivo fino a sera? Inoltre sapete dirmi se questo Cell si può prendere con abbonamento?
Grazie mille acido base ma con Wind no? Perché dalle mie parti vodafone non va... E per il consumo della batteria puoi dirmi qualcosa di piu?
L'unica è guardare nei siti dei vari operatori. La batteria? se lo usi come telefono-telefono ti dura anche 2 giorni secondo me. Se cominci a tenere acceso internet sempre allora sì è come dicono lo usi una giornata. Però avendo la ricarica USB se lo tieni attaccato al pc non consuma![]()
Grazie ancora troppo gentile!