CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Dubbi riguardo pellicola Xperia T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di sonnybos


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ahahahahhaaha xd


    Inviato dal mio Xperia t moooodddd

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    la pellicola installata da sony è la "lamina anti-rottura"; serve a rafforzare il vetro antigraffio ed evitare che si rompa a causa di cadute accidentali.
    Dovrebbe essere tolta solamente se visibilmente rovinata, infatti questa non è antigraffio(a differenza del vetro stesso)

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quindi il vetro sarebbe minerale antigraffio e la pellicola messa sopra di serie un ulteriore protezione?Quella che c'è nella confezione secondo me non è da mettere sopra l'altra,ma è un ricambio di quella di serie nel caso queta fosse visibilmente rovinata

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quella della confezione dovrebbe essere messa sopra quella pre-installata per evitare di graffiare quest'ultima.
    Il vetro è antigraffio, la pellicola messa in fabbrica è antirottura.

    Io nella confezione non avevo la pellicola aggiuntiva, ma solo quella pre-installata

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi si è creata una piccola ma profonda riga sulla prima pellicola ( si è infilato un granello di sabbia sotto la seconda pellicola...) e possibile sostituirla? Cmq proporrei il nobel al genio ke ha avuto l'idea di dotare lo smartphone di uno schermo antigraffio che si scheggia, e quindi a saldato sopra una pellicola antischeggia ke si graffia... ( ho provato a usarlo tre giorni senza seconda pellicola e ho notato ke è molto delicata.....) ma? Gorilla Glass no?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il vetro è antigraffio ma, come tutti i vetri(gorilla glass compreso), si può rompere se sottoposto a forti pressioni(tipo cadute).
    Per questo hanno messo la "lamina anti-rottura"(la pellicola pre-applicata); questa dovrebbe fornire un grado di protezione più elevato in caso di cadute accidentali.

    Il vetro più resistente, per ora, è il "dragon trail"; utilizzato nell'xperia Z. Ovviamente anch'esso si rompe se ci salti sopra o lo percuoti con un martello .
    In definitiva trovo i vetri minerali di sony molto buoni: ho provato a rigare lo schermo di un xperia U con forbici e spillo senza successo! E' rimasto integro!
    guardate quanta forza ci vuole per rompere il vetro dell'xperia active: Xperia Active CrAsh Test! INCREDIBLE, AMAZING!!! - YouTube (che poi usa lo stesso vetro minerale degli altri xperia).

    Attenzione: la sabbia è formata da granuli di roccia.
    Quindi tutti i vetri temono di più la sabbia dei metalli! (il metallo è più morbido della roccia, ragion per cui le forbici non lasciano segni e la sabbia si)
    Ultima modifica di stedrum; 24-05-13 alle 14:36

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La tua arringa mi conforta.... Speriamo allora ke togliendo la prima pellicola rovinata nn indebollisca il vetro....

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho tolta ed è decisamente meglio. La mia era graffiata e attirava la polvere, lo schermo era sempre impolverato.


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy