CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Dubbi riguardo pellicola Xperia T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dubbi riguardo pellicola Xperia T

    Ho sempre pensato che sul mio xperia ci fosse già la pellicola integrale sagomature pre applicata dall'acquisto. Infatti con occhio attento si vede che nei bordi c'è un leggerissimo dislivello e si vedono i margini di questa sorta di pellicola. Ho provato tuttavia a rimuoverla delicatamente ma sembra non venga via, allora mi sono detto: è una pellicola incollata allo schermo che lo protegge? E poi eventualmente al di sopra si deve applicare quella rimovibile? Voi cosa avete fatto? Avete notato questa pellicola? Adesso vi ho applicato anche la "seconda" ovvero quella rimovibile... Vorrei togliermi questa curiosità, se in pratica fino ad ora l'ho utilizzato senza!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Già di fabbrica Sony mette una pellicola, poi su quella va applicata una delle 2 che trovi nella confezione

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crislink Visualizza il messaggio
    Ho sempre pensato che sul mio xperia ci fosse già la pellicola integrale sagomature pre applicata dall'acquisto. Infatti con occhio attento si vede che nei bordi c'è un leggerissimo dislivello e si vedono i margini di questa sorta di pellicola. Ho provato tuttavia a rimuoverla delicatamente ma sembra non venga via, allora mi sono detto: è una pellicola incollata allo schermo che lo protegge? E poi eventualmente al di sopra si deve applicare quella rimovibile? Voi cosa avete fatto? Avete notato questa pellicola? Adesso vi ho applicato anche la "seconda" ovvero quella rimovibile... Vorrei togliermi questa curiosità, se in pratica fino ad ora l'ho utilizzato senza!
    Si sopra c è una pellicola incollata di fabbrica. Io sopra poi ne ho messa un altra che ho comprato su ebay

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    svelato l'arcano...! dovevo metterla prima insomma...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato oggi il cellulare,anch'io non sapevo che c'era già installata una pellicola di fabbrica,non so se metterò l'altra sopra,perchè ho provato ma mi rimangono sempre delle bolle sullo schermo

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    beh se la metti in un ambiente senza peluzzi e con calma non succederà niente... un paio di bollicine le fai tranquillamente sgusciare fuori spingendole con una carta di credito o simile

  8. #7
    Androidiano L'avatar di sonnybos


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    I'hovtolta quella di fabbrica... Una faticaccia auahauaj sta quasi saldata sopra


    Inviato dal mio Xperia t moooodddd

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    si, anche a me risulta che quella di fabbrica sia differente de quelle removibili, anzi se la togli forse togli anche le scritte Sony ed Xperia.
    Per le bolle e i "peluzzi", un semplicissimo trucco è quello di utilizzare del nastro adesivo, lo attacchi su un angolo al di sopra della pellicola per risollevarla e con un secondo pesso incolli e togli i peli che eventualmente ci sono sotto la pellicola (tanto non incolla sullo strato inferiore.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di sonnybos


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ti posso confermare che le scritte Sony ed Xperia togliendo la pellicola originale non vengono via al contrario dello z che perde la scrittta sony



    Inviato dal mio Xperia t moooodddd

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sonnybos per il post:

    francoflying (19-05-13)

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    OTTIMO!...hai sfatato una leggenda urbana! Sai com'è, il problema lo ha un medello lo hanno tutti....
    Ultima modifica di francoflying; 19-05-13 alle 23:07

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy