CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 119 primaprima ... 95999107108109110111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1182
Discussione:

Situazione Aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Non ho proprio fatto caso all utente medio. Beh hai ragione in tutto. Speriamo che Sony cambi i suoi metodi, perché può e DEVE fare davvero molto di più se vuole farsi notare seriamente nel mondo degli smartphone...

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

  2.  
  3. #1082
    Androidiano L'avatar di acidobase


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io dopo aver visto che non era più fluido ho fatto un bel resettone ripristinando i valori di fabbrica, senza cancellare le foto e i video ecc.... è decisamente rinato ed è rimasta la versione 4.3 dell'ultimo firmware installato.
    MA non ho mai riscontrato nel tempo problemi di sveglie, di schermate blu e altre cose. Possibile che queste cose accadano random?

    Quote Originariamente inviato da istux Visualizza il messaggio
    Se è per quello sul nostro T c'è la OMNIROM che ormai è quasi perfetta, te la consiglio.

    Ma va bene per me o per te che siamo smanettoni, ok, ma l'utente medio che fa? Si deve tenere un telefono che dopo 3 mesi ha ancora il bug della sveglia che rischia di non suonare il mattino seguente??? Una cosa che, ricordiamolo, 15 anni fa funzionava perfettamente su un banale 3310!!!
    Dai è intollerabile, alcuni bug vanno oltre la pazienza e ok possono capitare vista la complessità dei sistemi moderni, ma andrebbero risolti subito!!!!

    Inoltre rendono il mio T invendibile: io non me la sento di farmi pagare per un telefono perfetto ma che per colpa LORO si spegne in ricarica, non suona la mattina, dà le schermate blu nella galleria dei video. Cosa dovrei dire al potenziale compratore nel caso lamentasse uno di questi INEVITABILI difetti??

  4. #1083
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho ritirato il mio Xperia T dopo il problema riscontrato con l'installazione del 4.3 (crash continuo di home, temi, app, menu vari, continui riavvii e batteria che allo 0% non riprendeva la carica).
    In assistenza mi hanno sostituito la batteria (ricalibrato il touch e testato la batteria) risolvendo tutti i precedenti problemi, stranamente non hanno fatto un "ripara" dai software sony e ai primi tentativi di sforzo qualche app e la home di xperia crashavano come quando ho iniziato ad avere problemi ma fortunatamente ora sembra essere tutto ok.

    Telefono rientrato dopo appena 25 giorni facendo anche il passaggio Trony-Sony, tutto sommato un buon servizio non posso lamentarmi

  5. #1084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidobase Visualizza il messaggio
    Io dopo aver visto che non era più fluido ho fatto un bel resettone ripristinando i valori di fabbrica, senza cancellare le foto e i video ecc.... è decisamente rinato ed è rimasta la versione 4.3 dell'ultimo firmware installato.
    MA non ho mai riscontrato nel tempo problemi di sveglie, di schermate blu e altre cose. Possibile che queste cose accadano random?
    Quoto.
    Ho notato anch'io che,se dopo un'aggiornamento sembra essersi "appesantito",faccio un reset e reinstallo le app e tutto torna ok.Probabilmente è un pò come in un pc quando è necessario,di tanto in tanto,cancellare i files temporanei e obsoleti...una pulizia di sistema,insomma.
    Riguardo a spegnimenti/sveglia/schermate blu...mai avuti problemi (sgrattt!!!)
    Non è che,per caso,avete installate/cancellate/incasinate troppe app? (senza offesa,ovvio).
    Riguardo gli aggiornamenti...beh,in un'altro thread (Samsung note 8),nonostante la "prestanza" hardware del tablet in questione,si sta ancora aspettando di smuoversi da JB 4.1.2...e,a parte i "rumors" iniziali in cui si vociferava di 4.3 e 4.4 ora,dopo un'anno senza novità nè aggiornamenti,pare ci si debba accontentare di ciò che c'è e Samsung non pare minimamente intenzionata ad aggiornare più nulla...tanto sono già usciti i modelli nuovi...
    E dire che era un tablet "top" da circa 400 euro... mica una cinesata da 50...
    Quindi,non per prenderne le parti,ma non ci lamentiamo troppo...

  6. #1085
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Da quando ho aggiornato alla 205 mentre uso il telefono, senza scaricare App, improvvisamente mi esce spazio di archiviazione in esaurimento... Spengo riaccendo e il messaggio non c'è più, qualcuno ha riscontrato questo problema? A cosa può essere dovuto? Per notizia ho più di 200 mb liberi...

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  7. #1086
    Androidiano L'avatar di giu85seppe


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony xperia Z1c , Honor 8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perché a un certo punto iniziano ad aumentare i file cache sul telefono e 200 mb liberi sono un po pochi poi quando spegni il tel la cache viene cancellata e risultano di nuovo più di 200 mega liberi

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  8. #1087
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Von questo non mi è Mai capitato, ma con il Samsung s2 spessissimo e risolvevo nella con la procedura sotto descritta (ma con questo non funziona.... O meglio digitando il codice non entri in nessun sotto menu... Probabilmente. X il sony c'è. Un altro codice...
    -*dal tastierino digitate*#9900#
    -*quindi dal menù proposto scegliere“Delete dumpstate/logcat”
    -*riavviate lo smartphone.
    Quindi cerca il codice del sottomenu ... Ma prima prova a spostare tutti programmi di cui non usi il Widjet su memoria interna, magari basta!

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Ultima modifica di ermi81; 22-04-14 alle 09:41

  9. #1088
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ok, memoria esterna Cmq suppongo...

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  10. #1089
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avete provato background defocus?

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  11. #1090
    Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    366
    Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Si ma il più delle volte non riesce a sfuocare tutto lo sfondo oppure non non lo fa proprio. Quando faccio le fotografie si blocca per 6 secondi .-.

    Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
    Newser presso http://www.socialandroid.it/

    OnePlus One 64GB- cm12 nightly + AK Kernel

Pagina 109 di 119 primaprima ... 95999107108109110111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy