Nuovo possessore del Tablet!
Ieri sera mi son deciso e ho acquistato questo bellissimo tablet. Dato che avevo venduto un po di cosette (un playbook un tablet cinese e un gs2) ho reinvestito in un tablet nuovo.
Android lo uso da tempo e devo dire che la versione sul tablet mi pare molto pura, solo qualche applicativo in più e qualche funzione come la gestione degli "ospiti" e alcune app usabili a finestrella, molto carina come cosa.
Da novellino di questo prodotto ho subito qualche domanda:
1) Ho inserito una micro sd con adattatore da 32 giga ma quando lo collego al pc vedo solo la memoria interna, come mai nn mi fa leggere la sd? E' normale? Sul note le vedevo tutte e 2 per esempio.
2) La gestione dei profili utente, se non ho capito male serve solo per inibire o meno l'uso delle applicazioni, ma a livello di configurazione di account e profili sono sempre gli stessi?
Mi servirebbe proprio poter configurare gli account mail e facebook miei e di mia moglie come sul pc di casa così quando uno accede col suo utente ha già configurati gli accessi suoi. Ma non mi pare sia fattibile al momento vero?
Direi che per ora può bastare grazie a tutti per la pazienza!
Pol
R: Nuovo possessore del Tablet!
Ma quindi occorre chiamarli per saperlo ? Pensavo che avrebbero messo una lista con i numeri di serie dei prodotti a rischio..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Nuovo possessore del Tablet!
Quote:
Originariamente inviato da
gnomopol
Nel sito trovi una pagina dove inserire il seriale e ti dice se è uno di quelli che possono presentare il difetto. A quel punto li chiami oppure li chiami direttamente si. Comunque il giorno dopo che li ho chiamati è venuto il corriere a ritirarlo e la mattina dopo ho ricevuto un sms da parte di soni che mi avvisava che hanno ricevuto dal corriere il tablet. Mi ricontatteranno appena lo riaffidano al corriere per rimandarlo. Han comunque detto che il tempo per la riparazione è di 5 giorni.
Io ho provato a chiamare il numero, sempre occupato.
Facci sapere quanto tempo l'hanno tenuto.
Grazie
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
R: Nuovo possessore del Tablet!
Quote:
Originariamente inviato da
gnomopol
Sono ancora in attesa, è ancora in lavorazione. Dicono 4/5 giorni lavorativi, l'hanno ricevuto venerdì mi sa che col ponte del 2 se ne riparla la prossima settimana.. peccato dopo pochi giorni di uso già mi ci ero affezzionato (anche se devo dire che i tablet windows8 sarannò la mia prossima meta). vedremo dai!
Aggiornaci, io sono ancora indeciso se mandarlo in assistenza o meno..ma quindi non lo cambiano ma effettuano una semplice riparazione?
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
R: Nuovo possessore del Tablet!
Quote:
Originariamente inviato da
Lostpick
Aggiornaci, io sono ancora indeciso se mandarlo in assistenza o meno..ma quindi non lo cambiano ma effettuano una semplice riparazione?
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Anche io sono molto ma molto indeciso se mandarlo in assistenza
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2