CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 95
Discussione:

Nuovo possessore del Tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nuovo possessore del Tablet!

    Ieri sera mi son deciso e ho acquistato questo bellissimo tablet. Dato che avevo venduto un po di cosette (un playbook un tablet cinese e un gs2) ho reinvestito in un tablet nuovo.
    Android lo uso da tempo e devo dire che la versione sul tablet mi pare molto pura, solo qualche applicativo in più e qualche funzione come la gestione degli "ospiti" e alcune app usabili a finestrella, molto carina come cosa.
    Da novellino di questo prodotto ho subito qualche domanda:
    1) Ho inserito una micro sd con adattatore da 32 giga ma quando lo collego al pc vedo solo la memoria interna, come mai nn mi fa leggere la sd? E' normale? Sul note le vedevo tutte e 2 per esempio.
    2) La gestione dei profili utente, se non ho capito male serve solo per inibire o meno l'uso delle applicazioni, ma a livello di configurazione di account e profili sono sempre gli stessi?
    Mi servirebbe proprio poter configurare gli account mail e facebook miei e di mia moglie come sul pc di casa così quando uno accede col suo utente ha già configurati gli accessi suoi. Ma non mi pare sia fattibile al momento vero?

    Direi che per ora può bastare grazie a tutti per la pazienza!
    Pol

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho anche notato che certi giochi (che dovrebbero essere anche per tegra 3 ) me li da come non compatibili, per esempio wild blood che ho acquistato e usato sul mio note, sul gs2 e sul vecchio galaxy tab 7, sul tablet sony nn lo fa installare in quanto non compatibile. Leggendo le info sul gioco addirittura pare che l'ultimo agg era per sistemare delle compatibilità coi processori tegra.... Altri della stessa software house non me li da compatibili...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Giusto per raccontare le mie prime "avventure" col tablet, ho fatto la registrazione sul sito del prodotto e verificato tramite il seriale se il mio potrebbe avere problemi di "tenuta" all'acqua come riscontrato su alcuni distribuiti a settembre 2012, risultato? Devo contattarli perchè potrebbe essere uno di quelli... Ok non penso di spruzzargli acqua contro, ma pensavo che se servisse in cucina a mia moglie per tenere sott'occhio una ricetta... ero tranquillo in quanto "dichiarano" sia resistente agli spruzzi d'acqua... Va a finire che mi tocca mandarlo in assistenza.....
    Vediamo :-(

    Ho parlato al telefono con l'assistenza e mi è sembrato molto "operativo" l'addetto che mi ha risposto, sopratutto il chiedere subito 2 numeri di tel per ricontattaemi se cade la linea (molto frequente coi call-center) peccato che nn riusciva tramite il sito a fare anche lui la verifica del seriale per il difetto. Riprova e mi ricontatta domattina che se risulta difettoso provvedono al ritiro immediatamente... Vediamo, speriam siano veloci!
    Ultima modifica di gnomopol; 23-10-12 alle 17:29 - Motivo: Aggiornamento

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma quindi occorre chiamarli per saperlo ? Pensavo che avrebbero messo una lista con i numeri di serie dei prodotti a rischio..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nel sito trovi una pagina dove inserire il seriale e ti dice se è uno di quelli che possono presentare il difetto. A quel punto li chiami oppure li chiami direttamente si. Comunque il giorno dopo che li ho chiamati è venuto il corriere a ritirarlo e la mattina dopo ho ricevuto un sms da parte di soni che mi avvisava che hanno ricevuto dal corriere il tablet. Mi ricontatteranno appena lo riaffidano al corriere per rimandarlo. Han comunque detto che il tempo per la riparazione è di 5 giorni.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Programmer


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnomopol Visualizza il messaggio
    Nel sito trovi una pagina dove inserire il seriale e ti dice se è uno di quelli che possono presentare il difetto. A quel punto li chiami oppure li chiami direttamente si. Comunque il giorno dopo che li ho chiamati è venuto il corriere a ritirarlo e la mattina dopo ho ricevuto un sms da parte di soni che mi avvisava che hanno ricevuto dal corriere il tablet. Mi ricontatteranno appena lo riaffidano al corriere per rimandarlo. Han comunque detto che il tempo per la riparazione è di 5 giorni.
    Io ho provato a chiamare il numero, sempre occupato.
    Facci sapere quanto tempo l'hanno tenuto.
    Grazie

    Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
    Doogee DG550

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono ancora in attesa, è ancora in lavorazione. Dicono 4/5 giorni lavorativi, l'hanno ricevuto venerdì mi sa che col ponte del 2 se ne riparla la prossima settimana.. peccato dopo pochi giorni di uso già mi ci ero affezzionato (anche se devo dire che i tablet windows8 sarannò la mia prossima meta). vedremo dai!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnomopol Visualizza il messaggio
    Sono ancora in attesa, è ancora in lavorazione. Dicono 4/5 giorni lavorativi, l'hanno ricevuto venerdì mi sa che col ponte del 2 se ne riparla la prossima settimana.. peccato dopo pochi giorni di uso già mi ci ero affezzionato (anche se devo dire che i tablet windows8 sarannò la mia prossima meta). vedremo dai!
    Aggiornaci, io sono ancora indeciso se mandarlo in assistenza o meno..ma quindi non lo cambiano ma effettuano una semplice riparazione?

    Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Programmer


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostpick Visualizza il messaggio
    Aggiornaci, io sono ancora indeciso se mandarlo in assistenza o meno..ma quindi non lo cambiano ma effettuano una semplice riparazione?

    Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
    Anche io sono molto ma molto indeciso se mandarlo in assistenza

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Doogee DG550

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri mi ha chiamato sony per avvisare che sono in attesa di alcuni peslzzi e quindi ci vorrà unpo di tempo in più. Non mi ha saputo dire quanto. Speriamo sia solo qualche giorno!!!



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy