CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 191
Discussione:

Consiglio acquisto..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ersimpatico Visualizza il messaggio
    ragazzi un consiglio sta in offerta a 249 SONYXperia Tablet 16Gb Wifi (SGPT121IT) e buono come prezzo o no
    È molto buono come prezzo!
    Il suo prezzo di partenza sarebbe 399 euro.. Vedi un pò tu......

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di keylimepie


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    rgazzi aiutatemi sono in confusione totale ero deciso a prendere a tutti costi il transformer pad tf 300 visto che amo ASUS...ma appeno lho visto di persona lo schermo e la luminosità erano scarsi..il resto ottimo...ora visto che nn voglio superare a malapena i 350 euro..mi sn puntato sulla marca SOnY essendo ottima a livello di materiali...cosa ne pensate del xperia s....la differenza si nota di luminosità si nota di molto?? il 300 è 350 nits mi dite quella del sony?
    problemi riscontrati al tablet?
    come la vedete la forma strana ...e la grandezza che nn corrisponde ai 10.1"
    Ultima modifica di keylimepie; 28-04-13 alle 02:31

  4. #123
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keylimepie Visualizza il messaggio
    rgazzi aiutatemi sono in confusione totale ero deciso a prendere a tutti costi il transformer pad tf 300 visto che amo ASUS...ma appeno lho visto di persona lo schermo e la luminosità erano scarsi..il resto ottimo...ora visto che nn voglio superare a malapena i 350 euro..mi sn puntato sulla marca SOnY essendo ottima a livello di materiali...cosa ne pensate del xperia s....la differenza si nota di luminosità si nota di molto?? il 300 è 350 nits mi dite quella del sony?
    problemi riscontrati al tablet?
    come la vedete la forma strana ...e la grandezza che nn corrisponde ai 10.1"
    La forma strana io la trovo ergonomicamente perfetta, soprattutto per tenere il tab con una mano dalla parte del ricciolo, così come i 9.4 pollici li trovo una misura comoda per ogni utilizzo.
    A 249 euro questo xperia tablet s é sicuramente imbattibile!
    Non so aiutarti sul dato della luminosità, ma usandolo sempre in casa non ho mai riscontrato problemi.
    La differenza tra i due modelli la potrebbe fare solo la politica più accorta di Asus sugli aggiornamenti, ma il Sony ha ricevuto da poco jb ed il tf 300 rischia di pagare l'uscita del memo pad che dovrebbe andare a sostituirlo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #124
    Androidiano L'avatar di keylimepie


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    difetti riscontrati ce ne sono?

  6. #125
    Androidiano L'avatar di keylimepie


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keylimepie Visualizza il messaggio
    difetti riscontrati ce ne sono?
    di solito le fotocamere sony sono sempre migliori...ma questo ha autofocus? volevo comprare quello nuovo Z ma nn mi convince la durata della batteria che è minore rispetto al S


    ps nn capisco perche sony nei sui tablet nn inserisce il led flash...se nn sbaglio manca anche al z

  7. #126
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keylimepie Visualizza il messaggio
    di solito le fotocamere sony sono sempre migliori...ma questo ha autofocus? volevo comprare quello nuovo Z ma nn mi convince la durata della batteria che è minore rispetto al S


    ps nn capisco perche sony nei sui tablet nn inserisce il led flash...se nn sbaglio manca anche al z
    Sì il led flash non c'è.
    Difetti particolari non ce ne sono, solo quello del riavvio casuale, ma davvero poco frequente e che con l'ultimo aggiornamento é stato risolto.

    Quando scrivi non usare le abbreviazioni tipiche degli sms, é contro il regolamento.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #127
    Androidiano L'avatar di keylimepie


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    a tutti i possessori del tablet sony s voglio sapere se questi problemi citati ci sono per davvero..
    da alcune recensione lette visto che ancora lo devo provare...ma meglio di voi che già lho avete da un pezzo ne sapete ancora di +

    1) il wifi si spegne qaundo nn si utilizza ( scomodo per chi lo lascia a scaricare app pesanti)
    2) la fotocamera nn presente l autofocus ( per me questo è importantissimo )
    3) la luminosità troppo forte anche se è messa al minimo ( per me è ottimo visto che nn voglio comprare il tf 300 che è penoso)
    4) difetto quando si risveglia il tablet nn è reattivo ( il tasto power nn si preme subito..bisogna provare più volte)

    ragazzi a me a dire la verità solo il punto 2 e quello 4 mi interessano..poi dite voi se ci sono altri problemi..o questi citati sono nulli...

  9. #128
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keylimepie Visualizza il messaggio
    a tutti i possessori del tablet sony s voglio sapere se questi problemi citati ci sono per davvero..
    da alcune recensione lette visto che ancora lo devo provare...ma meglio di voi che già lho avete da un pezzo ne sapete ancora di +

    1) il wifi si spegne qaundo nn si utilizza ( scomodo per chi lo lascia a scaricare app pesanti)
    2) la fotocamera nn presente l autofocus ( per me questo è importantissimo )
    3) la luminosità troppo forte anche se è messa al minimo ( per me è ottimo visto che nn voglio comprare il tf 300 che è penoso)
    4) difetto quando si risveglia il tablet nn è reattivo ( il tasto power nn si preme subito..bisogna provare più volte)

    ragazzi a me a dire la verità solo il punto 2 e quello 4 mi interessano..poi dite voi se ci sono altri problemi..o questi citati sono nulli...
    1) per il wifi c'è la possibilità, tra le impostazioni, do sceglierne il comportamento, ovvero sempre acceso anche a display spento oppure spento allo spegnersi dello schermo.
    2) la fotocamera ha l'autofocus. Non sarà al livello di quella di un iPhone ma è più che discreta.
    3) la luminosità messa in automatico durante la riproduzione di video di notte in stanze completamente buie é decisamente confortevole.
    4) il tasto power é effettivamente messo un po nascosto nel bordo del ricciolo ma lo si preme senza problemi (un po' meno il tasto volume giù, ma credo sia un difettino solo sul mio).
    Prima con ics in effetti il risveglio sembrava un minimo pigro, ma ora è molto più reattivo, ma stiamo parlando comunque di tempi nell'ordine di pochi decimi di secondo, certo non può esser questo a sconsigliarne l'acquisto.
    Quanto al problema dei riavvii casuali é stato riconosciuto da Sony stessa nel comunicato con cui annunciava l'aggiornamento ad jb, ma si tratta di un problema poco frequente di cattiva gestione della memoria che con jb non si è mai più usato, pur usando app che a volte hanno messo on crisi perfino il mio note 2.
    A 249 è sicuramente uno dei migliori tablet sul mercato.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #129
    Androidiano L'avatar di keylimepie


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    1) per il wifi c'è la possibilità, tra le impostazioni, do sceglierne il comportamento, ovvero sempre acceso anche a display spento oppure spento allo spegnersi dello schermo.
    2) la fotocamera ha l'autofocus. Non sarà al livello di quella di un iPhone ma è più che discreta.
    3) la luminosità messa in automatico durante la riproduzione di video di notte in stanze completamente buie é decisamente confortevole.
    4) il tasto power é effettivamente messo un po nascosto nel bordo del ricciolo ma lo si preme senza problemi (un po' meno il tasto volume giù, ma credo sia un difettino solo sul mio).
    Prima con ics in effetti il risveglio sembrava un minimo pigro, ma ora è molto più reattivo, ma stiamo parlando comunque di tempi nell'ordine di pochi decimi di secondo, certo non può esser questo a sconsigliarne l'acquisto.
    Quanto al problema dei riavvii casuali é stato riconosciuto da Sony stessa nel comunicato con cui annunciava l'aggiornamento ad jb, ma si tratta di un problema poco frequente di cattiva gestione della memoria che con jb non si è mai più usato, pur usando app che a volte hanno messo on crisi perfino il mio note 2.
    A 249 è sicuramente uno dei migliori tablet sul mercato.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    ok grazie quindi confrontandolo con asus tf 300 vince sony?

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keylimepie Visualizza il messaggio
    ok grazie quindi confrontandolo con asus tf 300 vince sony?
    ciao!
    anche io ero indeciso tra questo e il t300...e con l'aggiornamento a JB è sicuramente migliore il sony, i vari problemi elencati precedentemente sono stati risolti...almeno da quando si è aggiornato non si è riavviato ed è più reattivo all'avvio.
    Riguardo il wifi l'opzione non funziona e non lo mantiene attivo, ma questo problema si può risolvere con programmi esterni.

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy