Mmm.. costa sui 300€ nuovo e io ho solo 230-250 € di budget..
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Originariamente inviato da galaxy4ever
Niente di che, quando hai acquistato tutte quelle robe da mediaworld se hai fatto passare la carta mediaworld hai avuto un tot di punti, con quei punti puoi prendere altri prodotti che non superano un determinato budget. Volevo farla anch'io sta carta, ma mi è stato detto qualche giorno fa da mio cugino... Comunque non sono sicuro se con quei punti puoi prendere di tutto oppure SOLO ALCUNI PRODOTTI
Inviato dal mio SGPT12
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Non so, mio cugino aveva moltissimi punti e prese un'aspirapolvere da 150€
Inviato dal mio SGPT12
Hawk721 (04-11-12)
io come penna capacitiva ho visto quella della gomadic su amazon e viene 21 €... mi sa che prendo questa...![]()
Hawk721 (04-11-12)
E comodissima quella, ce l ha mio zio che usa il tablet per applicazioni come autocad ed e fenomenale!
Inviato con il telegrafo
Beh cosa cambia da un nexus4 da 349€ a un iphone5 da 729€?
Inviato con il telegrafo
Tutto dipende dalle condizioni della penna dato che gioca un ruolo importantissimo il gommino di sotto, se è poco resistente oppure usatissimo è inutile spendere 2€ su ebay (come dite voi). Poi anche se si vuole prendere la penna nuova le marche sono altrettanto importanti, ci sono gommini troppo sottili e quindi facilmente usurabili, altri gommini troppo larghi e poco precisi, altri troppo corti, ecc. Certamente non c'è una penna come quella dell'i pad
Inviato dal mio SGPT12