Mi dispiace!
Se vuoi controllare tu stesso il link è questo.
http://www.sony.it/support/it/produc...series_notice2
Mi dispiace!
Se vuoi controllare tu stesso il link è questo.
http://www.sony.it/support/it/produc...series_notice2
risulta difettoso...ma nn mi importa + di che..basta che nn pregiudica il normale funzionamento?? vedi altri tablet che sono assemblati con i piedi e pieni di scricchioli
volevo sapere quali sono questi spazi vuoti della scocca tu ne sai qualcosa??
Io una telefonata all'assistenza della sony la farei.
Non usare lo stile di scrittura proprio degli sms, va contro il regolamento del forum.
ho capito dove è il problema dello spazio vuoto e sotto gli angoli degli speaker..il contorno tra la scocca in alluminio e il display
comunque per ora non posso controllare di persona... perché è gia confezionato ed è un regalo che dovrò fare...dopo controllerò
Secondo voi nella lettura di PDF, pagine di libro scannerizzate e documenti word, la differenza tra un display come quello del nostro xperia tablet s ed un display IPS 2048 x 1536 pixel è o sarebbe così sensibile da rendere la lettura più confortevole e meno faticosa per la vista?
oggi mi è arrivato l email di sony dicendo questo
Gentile Sig. Grillo,
La ringraziamo per la Sua email.
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che la problematica relativa all' impermeabilità dei Tablet, e` stata risolta ed il Suo modello non uno di quelli influenzati da tale difetto.
Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Amr
Servizio Consumatori Sony Italia
Le ricordiamo il nostro numero: 848 801 541
Orario di apertura: Lunedì - Venerdì 09:00-18:00
E-mail: servizio.consumatori@eu.sony.com
Sfoglia il catalogo elettronico: Download cataloghi Sony e infosony interattivi | Sony
SUPPORT: Assistenza per prodotti Sony | Assistenza tecnica
Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana
Via Galileo Galilei 40 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) - Italy
__________________________________________________ ________
From: intel.exeon@hotmail.it
To: customersupport.it@eu.sony.com
Cc:
Sent: 26/05/2013 14:52:30
Subject: Sony Support Email 8614617
salve, volevo sapere visto che l' accaduto che alcuni tablet sony xperia s non erano conformi ai requisiti di impermeabilità (ottobre 2012)
io l'ho acquistato da poco 7 giorni..come mai sono ancora in circolazione??
volevo sapere se provvedete alla sostituzione sennò me lo tengo cosi..
allora il calcolatore del sito sony non è affidabile...infatti ho inviato un altra email per confermare l assenza del difetto
mi pareva strano il tablet lo controllato bene e non ha nessun spazio vuoto..e poi il seriale e simile a quello del utente continua.mente anche lui fortunamente assente il difetto
GRANDE sony stasera sarà il regalo più apprezzato!!!
Ma se non hai fornito loro il codice seriale del tup tablet come hanno fatto a sapere che non rientrava tra quelli del lotto fallato? Piu che la data di acquisto conta quella di produzione, no?
prima di inviare le email mi è stato richiesto il numero di serie
boh ora vediamo cosa dicono nella seconda email
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Più che al tf700, nel porre quella domanda stavo pensando al nuovo archos platinum 97hd. Era l'altra opzione che avevo valutato prima di comprare l xperia e da qualche giorno è finalmente disponibile.