CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 195
Discussione:

[S.O.S] Xperia Tablet S: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keylimepie Visualizza il messaggio
    sposto la discussione qui
    è arrivato tutto bene..alla prima accensione avevo delle belle immagini della sony...ho dovuto fare un reset completo e nn le trovo più???
    __________________________________________________ __________________________________________________ ___________________

galaxy4ever
    Moderatore
    Smartphone
    Thanks
    214

Certamente, Sony quelle immagini non le ha messe nella cartella system ma semplicemente le ha caricate nella scheda di memoria.. e visto che il reset di fabbrica elimina ogni dato sulla scheda sd ti ha eliminato anche quelle.. ma tranquillo, puoi reperirle ovunque o basta che aspetti il prossimo aggiornamento e ti vengono rimesse..
    Se hai ancora dubbi o problemi scrivi qui pero..
    __________________________________________________ __________________________________________________ ___________________

quindi appena aggiorno a jelly bean ce lho di nuovo??
    ps avete capito che intendo quelle marchiate sony intendo...perche scheda di memoria nn è ho
    Tranquillo intendo la memoria interna.. Comunque a me sono tornate in seguito ad un aggiornamento

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

2.  
    Androidiano L'avatar di keylimepie

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Tranquillo intendo la memoria interna.. Comunque a me sono tornate in seguito ad un aggiornamento

per adesso nn posso fare l aggiornamento a jelly...ho finito i gb e navigo a velocità ridotta.....l aggiornamento è di 300mb ci vorrà una vita...
    ps si possono spostare nella sd e poi nel pc???

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

per adesso nn posso fare l aggiornamento a jelly...ho finito i gb e navigo a velocità ridotta.....l aggiornamento è di 300mb ci vorrà una vita...
    ps si possono spostare nella sd e poi nel pc???
    Che cosa?

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Che cosa?

per adesso mi va lento la connessione internet...
    dicevo queste immagini della sony si posso spostare nella scheda SD???

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

L orario mi si sballa e non so come fare, sia se lo imposto io e sia se lo metto con la rete.. sapete dirmi cosa posso fare per metterlo bene?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romani Visualizza il messaggio
    L orario mi si sballa e non so come fare, sia se lo imposto io e sia se lo metto con la rete.. sapete dirmi cosa posso fare per metterlo bene?
    Hai impostato il fuso corretto?

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romani Visualizza il messaggio
    Flagga l'opzione per il fuso orario automatico e per l'ora automatica, dimmi se cosi funziona..

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Sapreste indicarmi una buona app (possibilmente gratuita o che non costi uno sproposito come Mantano) per studiare sottolineando ed evidenziando file pdf?
    Al momento uso Quick Office Pro, ma in quest'app la possibilità di sottolineare/evidenziare funziona solo con pdf contenenti documenti di testo convertiti in file pdf e non anche con pagine di libro scannerizzate in formato pdf.
    Mi vengono fornite pagine e pagine di dispense ed evitare di stamparle mi verrebbe molto comodo.

Edit : mi rispondo da solo.
    Avevo scaricato tempo fa Repligo come app in offerta sull app store di Amazon e devo dire che va benissimo!
    Lascio il post nel caso possa servire ad altri.
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di continua.mente; 22-05-13 alle 11:56

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ha tutti i possessori di codesto tablet:

voglio esternare perchè la scelta e caduta proprio su questo prodotto sony
    partiamo dal so dicendo pochissime cose che fanno capire l' intenzione che uno ha di utilizzare il tablet a seconda le proprie esigenze e voglie;
    Apple (nn so di preciso come si chiama il so) sistema troppo chiuso e protettivo
    windows 8 è un ottimo sistema da non considerare multimediale al 100%, anche un pò scomodo visto che occorre fare manutenzioni
    ed infine android unico so dove puoi fare " quel che ti pare"...non ho altro da dire...

andiamo al device che inizialmente ho puntato sulla marca asus visto che sono un fan...ma rivedendo i dettagli attentamente e provati di persona..mi hanno deluso un pò
    il tf 300 sembrava ottimo prezzo 300 euro circa.. a parte la scocca in plastica che potevo chiudere un occhio..con la luminosità scarsa dello schermo nn potevo che scartalo a priori..
    tf 700 molti si lamentano per la scarsa durata della batteria a causa del full-HD che si nota poco nelle app. è un 1gb solo di ram nn gestiva bene il tablet anche avendo un tegra 3 1.6ghz era lento anche ad aprire la pagina iniziale di google..
    tf 201 essendo tutto in alluminio prendeva male wifi e gps
    il samsung nn so perchè li avevo scartati forse stufo nel vedere tutti questi smartphone della samsung

il nexus 10 era l' ideale ma dopo aver saputo che in italia nn esiste..le app sono ideate per lui...quindi nell utilizzo avremo avuto i bordi neri o bianchi sullo schermo per l alta densità dei pixel..e un dual core che nn mi piaceva tanto

per puro caso mi sono registrato a queto forum è ho visto tutte le marche di tablet fermandomi sulla sony..che ritenevo affidabile per via delle ottime tv prodotte ed le miglia di console prodotte...

mi restava che scegliere i due soli prodotti e sono caduto sul sony xperia s
    unico tablet nel design
    unico nel prezzo a offrire la scocca in alluminio
    unico con led.IR
    unico con ottima luminosità
    una ottima batteria 12 ore se nn sbaglio
    e poi nn mi viene più niente in mente

se avete cose da commentare o ripensamenti, considerazioni delusioni fatte pure

11. Il seguente Utente ha ringraziato keylimepie per il post:

galaxy4ever (24-05-13)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

ha tutti i possessori di codesto tablet:

voglio esternare perchè la scelta e caduta proprio su questo prodotto sony
    partiamo dal so dicendo pochissime cose che fanno capire l' intenzione che uno ha di utilizzare il tablet a seconda le proprie esigenze e voglie;
    Apple (nn so di preciso come si chiama il so) sistema troppo chiuso e protettivo
    windows 8 è un ottimo sistema da non considerare multimediale al 100%, anche un pò scomodo visto che occorre fare manutenzioni
    ed infine android unico so dove puoi fare " quel che ti pare"...non ho altro da dire...

andiamo al device che inizialmente ho puntato sulla marca asus visto che sono un fan...ma rivedendo i dettagli attentamente e provati di persona..mi hanno deluso un pò
    il tf 300 sembrava ottimo prezzo 300 euro circa.. a parte la scocca in plastica che potevo chiudere un occhio..con la luminosità scarsa dello schermo nn potevo che scartalo a priori..
    tf 700 molti si lamentano per la scarsa durata della batteria a causa del full-HD che si nota poco nelle app. è un 1gb solo di ram nn gestiva bene il tablet anche avendo un tegra 3 1.6ghz era lento anche ad aprire la pagina iniziale di google..
    tf 201 essendo tutto in alluminio prendeva male wifi e gps
    il samsung nn so perchè li avevo scartati forse stufo nel vedere tutti questi smartphone della samsung

il nexus 10 era l' ideale ma dopo aver saputo che in italia nn esiste..le app sono ideate per lui...quindi nell utilizzo avremo avuto i bordi neri o bianchi sullo schermo per l alta densità dei pixel..e un dual core che nn mi piaceva tanto

per puro caso mi sono registrato a queto forum è ho visto tutte le marche di tablet fermandomi sulla sony..che ritenevo affidabile per via delle ottime tv prodotte ed le miglia di console prodotte...

mi restava che scegliere i due soli prodotti e sono caduto sul sony xperia s
    unico tablet nel design
    unico nel prezzo a offrire la scocca in alluminio
    unico con led.IR
    unico con ottima luminosità
    una ottima batteria 12 ore se nn sbaglio
    e poi nn mi viene più niente in mente

se avete cose da commentare o ripensamenti, considerazioni delusioni fatte pure
    Ma quindi alla fine non lo hai più preso da marcopolo?
    Cosa intendi per 12 ore?
    Io ieri ho toccato il record di ore di schermo acceso: ben 8 ore, ma non di divertime..ho dovuto studiare una vagonata di dispense in pdf.
    Secondo me è un ottimo tablet, senza difetti e per 250 euro non avrei potuto chiedere di più.
    Ho visto la recensione del xperia z..stupendo ma decisamente fuori budget per me.
    Quanto ai tab Samsung potresti prendere in considerazione il note 10. Gran ben tablet pure quello!
    (Ora che sto usando tantissimo il tab per studiare la spen non sarebbe stata male..)

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio