CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 143
Discussione:

Xperia Z3 Tablet Compact LTE - impressioni d'uso e user review

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Se solo per curiosità vuoi sapere di dove è il tablet leggi le scritte che sono sull'etichetta.
    Dovresti avere SGP621 Black (o White) e subito sotto SI + un codice di questo tipo: SI 1289-4272.3 (questo è quello del mio ITA)

    Sotto ancora: Made in China e poi nuovamente SGP621XX/B (XX nel mio caso è IT)
    Nel mio, sull'etichetta della scatola, a fianco del Made in China, non c'è l'indicazione da te descritta. Ho tre codici numerici con relativo codice a barre (di cui uno è l'IMEI), ma nessun secondo codice "SGP621XX/B", solo numerelli poco significativi senza lettere.

    Il codice che inizia per SI (corrispondente al tuo SI 1289-4272.3) invece c'è ed è SI 1289-0639.4

    Piuttosto nel mio l'etichetta originaria era stata coperta con altra riportante il modello (Sony Z3 Compact Tablet), il colore e la siglia LTE/4G e una strana scritta "New"
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Nel mio, sull'etichetta della scatola, a fianco del Made in China, non c'è l'indicazione da te descritta. Ho tre codici numerici con relativo codice a barre (di cui uno è l'IMEI), ma nessun secondo codice "SGP621XX/B", solo numerelli poco significativi senza lettere.

    Il codice che inizia per SI (corrispondente al tuo SI 1289-4272.3) invece c'è ed è SI 1289-0639.4

    Piuttosto nel mio l'etichetta originaria era stata coperta con altra riportante il modello (Sony Z3 Compact Tablet), il colore e la siglia LTE/4G e una strana scritta "New"
    SI 1289-0639.4 credo indichi che è tedesco, il mio aveva lo stesso codice. Per sicurezza chiama l' assistenza Xperia. Piuttosto è scritta NEW che mi sembra strana. Sulla mia scatola non c era. Se chiami l' assistenza puoi riportare l' esito? Perchè vorrei acquistare anche io da FREIelectronics. Inoltre mi confermi che su sfondo bianco a inclinazioni strane non ci sono linee multicolori? Sai com è .. Ormai questa delle linee sta diventando una psicosi per me! Ho controllato in alcuni negozi e i dispositivi esposti presentavano questo “difetto", non vorrei fosse proprio una caratteristica del Triluminos.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato welly per il post:

    GB ego sum (11-01-15)

  5. #43
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da welly Visualizza il messaggio
    SI 1289-0639.4 credo indichi che è tedesco, il mio aveva lo stesso codice. Per sicurezza chiama l' assistenza Xperia. Piuttosto è scritta NEW che mi sembra strana. Sulla mia scatola non c era. Se chiami l' assistenza puoi riportare l' esito? Perchè vorrei acquistare anche io da FREIelectronics. Inoltre mi confermi che su sfondo bianco a inclinazioni strane non ci sono linee multicolori? Sai com è .. Ormai questa delle linee sta diventando una psicosi per me! Ho controllato in alcuni negozi e i dispositivi esposti presentavano questo “difetto", non vorrei fosse proprio una caratteristica del Triluminos.
    Se è tedesco, sono contento: per Sony, al contrario di altre case Samsung compresa, non c'è alcuna differenza di trattamento tra garanzia europea e garanzia italiana. La scritta new è piccola e non evidenziata: scusa ma dubito di riuscire a ricordarmi di chiamare l'assistenza durante la settimana lavorativa.

    Linee multicolori: io ho visto le tue e non mi parevano per nulla anomale su uno schermo non amoled. In effetti anche sul mio si vedono, ma solo al buio e solo con inclinazioni assurde. Non danno alcun fastidio, né si notano nell'uso quotidiano, poi se sono diventate un'ossessione...

    Per capirci, in quelle condizioni le vedo anche sullo schermo del Samsung Note 10.1 2014 Edition che, appunto, amoled non è
    Ultima modifica di GB ego sum; 11-01-15 alle 21:45
    GB ego sum
    Caulae dominus

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per il riscontro tempestivo. Complimenti per il tuo acquisto, è davvero un ottimo tablet ma io ormai mi son fissato! Penso che prenderò lo Z2 che non presenta nessun effetto strano

  7. #45
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    T'assicuro che le iridescenze le producono tutti gli schermi IPS, poi possono essere più o meno accentuate o, meglio, strette e fitte, ma ci sono
    GB ego sum
    Caulae dominus

  8. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Comunque la libertà che Sony lascia ai venditori è imbarazzante: vendono device di lusso in scatole che non sono chiuse nemmeno con lo scotch. Io ho comprato il telefono da Cooponline e il Tablet dallo store online della Sony e in entrambi i casi mi è arrivata una scatola che (imballaggio esterno a parte) avrebbe potuto aprire chiunque.

    Quanto alla provenienza del terminale, il fatto che un terminale EU venduto da uno Shop sia tedesco non vuol dire che lo sia anche il secondo acquistato.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  9. #47
    Androidiano L'avatar di Jammyz


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marche
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    per dover di cronaca..

    il mio l'ho acquistato da amazon.fr e riporta giustamente la sigla FR, non ho notato le linee multicolori
    e come ogni altro dispositivo acquistato in vita mia c'è il sigillo che va rotto per poter aprire la scatola.

    saluti

  10. #48
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Comunque la libertà che Sony lascia ai venditori è imbarazzante: vendono device di lusso in scatole che non sono chiuse nemmeno con lo scotch. Io ho comprato il telefono da Cooponline e il Tablet dallo store online della Sony e in entrambi i casi mi è arrivata una scatola che (imballaggio esterno a parte) avrebbe potuto aprire chiunque.

    Quanto alla provenienza del terminale, il fatto che un terminale EU venduto da uno Shop sia tedesco non vuol dire che lo sia anche il secondo acquistato.
    Confermo la mancanza di sigilli sulla scatola: l'etichetta aggiunta avrebbe potuto benissimo essere apposta in modo da fungere da sigillo e invece l'hanno sovrapposta all'altra. Il device all'interno, invece, era palesemente intonso, con tutte le bustine e gli adesivi al suo posto.

    Ovvio che se non viene dichiarata la provenienza l'origine può essere variabile. Io non sono sicuro al cento per cento che sia davvero tedesco perché il codice SI non è comunque accompagnato dall'altro SGP621 con la sigla DE.
    È pur vero che il prezzo è nettamente inferiore non solo al listino, ma anche all'offerta degli Stockisti con garanzia europea. E poiché per Sony è sufficiente che sia europa, non c'è motivo di andare alla caccia di un originale Italia a qualsiasi costo.

    Quanto alle iridescenze, se guardato al buio con angoli di poche decine di gradi, ti assicuro che non ho mai visto un display IPS e comunque non amoled che ne sia esente. Nell'uso normale, comunque non si notano.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Anzi, è più probabile che il mio esemplare sia austriaco: quella sigla l'ho trovata menzionata solo in uno store di quel paese
    GB ego sum
    Caulae dominus

  12. #50
    Androidiano L'avatar di samy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo informarvi che entro venerdì dovrebbero rilasciare android 5.0 per i dispositivi xperia z3 quindi... Stay tuned !!!

    Inviato dal mio SGP621 usando Androidiani App

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy