CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 143
Discussione:

Xperia Z3 Tablet Compact LTE - impressioni d'uso e user review

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di samy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma sinceramente io non lo noto così tanto, prova a postare delle foto magari è il tuo tablet

    Inviato dal mio SGP621 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avevo allegato le foto al post precedente ma non capisco perchè vengano caricate in orizzontale. Le foto sono state scattate su un piano, il tablet era orizzontale. Sono state scattate al buio a luminosità alta così che l'effetto delle strisce arcobaleno venisse chiare in foto.

    foto 5.jpg

    foto 1.jpg


    Grazie per le risposte

    Allego un' altra foto appena scattata alla luce naturale con luminosità minima
    foto6.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di welly; 04-01-15 alle 10:16

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho guardatobe riguardato col mio ma non noto nulla di simile. Prova a spegnere il tablet, a pulire il display con un panno e a riaccenderlo. Prova anche a verificare se il difetto persiste con le modalitá vivid attiva e disatriva e con diversi bilanciamenti del colore. Se persiste è un difetto.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per il riscontro. Ho già provato tutte le opzioni da te citate ma il risultato non cambia. A questo punto procederò con il reso. Buona domenica a tutti

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da welly Visualizza il messaggio
    Avevo allegato le foto al post precedente ma non capisco perchè vengano caricate in orizzontale. Le foto sono state scattate su un piano, il tablet era orizzontale. Sono state scattate al buio a luminosità alta così che l'effetto delle strisce arcobaleno venisse chiare in foto.

    foto 5.jpg

    foto 1.jpg


    Grazie per le risposte

    Allego un' altra foto appena scattata alla luce naturale con luminosità minima
    foto6.jpg
    L'avevi per caso acquistato su Amazon da FRElectronics ? E' il modello tedesco? Cod. n. SGP621DE?
    GB ego sum
    Caulae dominus

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    L'avevi per caso acquistato su Amazon da FRElectronics ? E' il modello tedesco? Cod. n. SGP621DE?
    Chi si vede! :-) Che piacere! Aspetto un tuo giudizio sul tablet
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    L'avevi per caso acquistato su Amazon da FRElectronics ? E' il modello tedesco? Cod. n. SGP621DE?
    E' il modello tedesco ma non l'ho acquistato lì. Una volta restituito questo vorrei prenderlo da FREIelectronics. In realtà sono titubante, ho inviato loro un' email ma non mi hanno risposto. Tu hai acquistato da questo rivenditore?
    Ultima modifica di welly; 05-01-15 alle 20:13

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Chi si vede! :-) Che piacere! Aspetto un tuo giudizio sul tablet

    Buon Anno, carissimo. Ho appena ordinato questo tablet per mia moglie, ma non mancherò di confrontarlo col 10.1 2014 Edition che uso ancora quotidianamente.


    Quote Originariamente inviato da welly Visualizza il messaggio
    E' il modello tedesco ma non l'ho acquistato lì. Una volta restituito questo vorrei prenderlo da FREIelectronics. In realtà sono titubante, ho inviato loro un' email ma non mi hanno risposto. Tu hai acquistato da questo rivenditore?
    Ho solo ordinato. Arriverà nei prossimi giorni.

    So che su un modello Samsung FRElectonics e la logistica Amazon hanno toppato di brutto inviando a molti (almeno una decina, in base ai feedback negativi) il modello solo WiFi in luogo di quello LTE che avevano pubblicizzato sul portale Amazon, ma credo che si sia trattato di un errore della logistica (pur clamoroso e gravissimo perché reiterato più volte) . Se lo dovessero ripetere con il Sony Z3 LTE sarebbe un comportamento al limite della truffa e Amazon rischierebbe di esserne complice.
    Ultima modifica di GB ego sum; 05-01-15 alle 21:11
    GB ego sum
    Caulae dominus

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Buon Anno, carissimo. Ho appena ordinato questo tablet per mia moglie, ma non mancherò di confrontarlo col 10.1 2014 Edition che uso ancora quotidianamente.




    Ho solo ordinato. Arriverà nei prossimi giorni.

    So che su un modello Samsung FRElectonics e la logistica Amazon hanno toppato di brutto inviando a molti (almeno una decina, in base ai feedback negativi) il modello solo WiFi in luogo di quello LTE che avevano pubblicizzato sul portale Amazon, ma credo che si sia trattato di un errore della logistica (pur clamoroso e gravissimo perché reiterato più volte) . Se lo dovessero ripetere con il Sony Z3 LTE sarebbe un comportamento al limite della truffa e Amazon rischierebbe di esserne complice.
    Io sono in fase no Samsung. Ho preso un mesetto fa questo tab dopo aver provato tutti gli 8" sul mercato e ne sono entusiasta, al punto che ho anche preso un telefono Sony (lo Z2) passando il Note 3 alla signora
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Io sono in fase no Samsung. Ho preso un mesetto fa questo tab dopo aver provato tutti gli 8" sul mercato e ne sono entusiasta, al punto che ho anche preso un telefono Sony (lo Z2) passando il Note 3 alla signora
    Io invece, ho rivalutato molto Samsung: il Note 3 lo sostituirei solo col Note 4 ( e non è detto che tra un paio di settimane....). Ma soprattutto ho sposato definitivamente Android dopo aver scoperto solo questa estate (!!!!!! ) che i client di posta di iOS e Windows Phone non gestiscono gli allegati (se non le stupide fotine).

    Ma scherziamo???? Ma come si fa a dire che iOS e WP sono buoni sistemi operativi se per allegare tre o quattro file di tipo diverso, si deve partire da un'app apposita all'interno della quale occorre scaricare i diversi allegati, magari passando dal cloud? E se voglio allegare uno o più file ad una risposta o ad un messaggio d'inoltro (cosa che mi capita mediamente un paio di volte al giorno)? E se voglio allegare una VCard di un contatto assieme ad altri tipi di file? Roba da matti... perdonate il SUPER OT, ma proprio non sospettavo lacune di questa rilevanza in SO tanto diffusi e decantati.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy