Ma sinceramente io non lo noto così tanto, prova a postare delle foto magari è il tuo tablet
Inviato dal mio SGP621 usando Androidiani App
Ma sinceramente io non lo noto così tanto, prova a postare delle foto magari è il tuo tablet
Inviato dal mio SGP621 usando Androidiani App
Avevo allegato le foto al post precedente ma non capisco perchè vengano caricate in orizzontale. Le foto sono state scattate su un piano, il tablet era orizzontale. Sono state scattate al buio a luminosità alta così che l'effetto delle strisce arcobaleno venisse chiare in foto.
foto 5.jpg
foto 1.jpg
Grazie per le risposte
Allego un' altra foto appena scattata alla luce naturale con luminosità minima
foto6.jpg
Ultima modifica di welly; 04-01-15 alle 11:16
Ciao, ho guardatobe riguardato col mio ma non noto nulla di simile. Prova a spegnere il tablet, a pulire il display con un panno e a riaccenderlo. Prova anche a verificare se il difetto persiste con le modalitá vivid attiva e disatriva e con diversi bilanciamenti del colore. Se persiste è un difetto.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Grazie per il riscontro. Ho già provato tutte le opzioni da te citate ma il risultato non cambia. A questo punto procederò con il reso. Buona domenica a tutti
GB ego sum
Caulae dominus
Ultima modifica di welly; 05-01-15 alle 21:13
Buon Anno, carissimo. Ho appena ordinato questo tablet per mia moglie, ma non mancherò di confrontarlo col 10.1 2014 Edition che uso ancora quotidianamente.
Ho solo ordinato. Arriverà nei prossimi giorni.
So che su un modello Samsung FRElectonics e la logistica Amazon hanno toppato di brutto inviando a molti (almeno una decina, in base ai feedback negativi) il modello solo WiFi in luogo di quello LTE che avevano pubblicizzato sul portale Amazon, ma credo che si sia trattato di un errore della logistica (pur clamoroso e gravissimo perché reiterato più volte) . Se lo dovessero ripetere con il Sony Z3 LTE sarebbe un comportamento al limite della truffa e Amazon rischierebbe di esserne complice.
Ultima modifica di GB ego sum; 05-01-15 alle 22:11
GB ego sum
Caulae dominus
Io invece, ho rivalutato molto Samsung: il Note 3 lo sostituirei solo col Note 4 ( e non è detto che tra un paio di settimane....). Ma soprattutto ho sposato definitivamente Android dopo aver scoperto solo questa estate (!!!!!! ) che i client di posta di iOS e Windows Phone non gestiscono gli allegati (se non le stupide fotine).
Ma scherziamo???? Ma come si fa a dire che iOS e WP sono buoni sistemi operativi se per allegare tre o quattro file di tipo diverso, si deve partire da un'app apposita all'interno della quale occorre scaricare i diversi allegati, magari passando dal cloud? E se voglio allegare uno o più file ad una risposta o ad un messaggio d'inoltro (cosa che mi capita mediamente un paio di volte al giorno)? E se voglio allegare una VCard di un contatto assieme ad altri tipi di file? Roba da matti... perdonate il SUPER OT, ma proprio non sospettavo lacune di questa rilevanza in SO tanto diffusi e decantati.
GB ego sum
Caulae dominus