CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 70
Discussione:

Opinioni sul cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zezza Visualizza il messaggio
    E da quando hanno inventato gli schermi in vetro che si flettono senza rompersi (come la plastica)?
    Lo schermo è in vetro e il fatto della flessione cosa c'entra? Se vuoi avere la certezza rompilo e poi vedrai....


  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snoopy1970 Visualizza il messaggio
    Lo schermo è in vetro e il fatto della flessione cosa c'entra? Se vuoi avere la certezza rompilo e poi vedrai....

    Lo schermo è in plastica, ho provato a romperlo, ma si piega e basta, non c'è niente da vedere.

    Se hai un altro cellulare con lo schermo in vetro (io ho anche il Galaxy S2), ti accorgi subito della differenza.

    Il fatto della flessione c'entra perchè il vetro non si piega.

    Se vuoi avere la certezza prova a piegare una lastra di vetro e poi vedrai...

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire se c'è un modo per far funzionare l'usb otg su questo telefono?

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi volevo delle informazioni, vorrei regalare alla mia ragazza un xperia ma sono indeciso tra il tipo e xperia u, lo so che l'u è un altro pianeta però sono indeciso :
    1)l'xperia tipo ha uno schermo da 3.2 con batteria da 1500 mentre xperia u 3.5 con batteria da 1300 e un dual core... ho paura che non duri nnt la batteria da come leggo
    2)xperia tipo ha ics mentre l'xperia u che ho trovato tim (149 euro) ha ginger 2.3 e dovrei moddarlo io
    3) il prezzo... ho trovato xperia tipo alla wind per soli 99 euro

    ora mi chiedo.... voi cosa fareste? a me piace troppo xperia u ma non ha la memoria espandibile e non ha ics e inoltre lo vedo cn una batteria redicola voi che ne dite?

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    LG L9 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutal986 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo delle informazioni, vorrei regalare alla mia ragazza un xperia ma sono indeciso tra il tipo e xperia u, lo so che l'u è un altro pianeta però sono indeciso :
    1)l'xperia tipo ha uno schermo da 3.2 con batteria da 1500 mentre xperia u 3.5 con batteria da 1300 e un dual core... ho paura che non duri nnt la batteria da come leggo
    2)xperia tipo ha ics mentre l'xperia u che ho trovato tim (149 euro) ha ginger 2.3 e dovrei moddarlo io
    3) il prezzo... ho trovato xperia tipo alla wind per soli 99 euro

    ora mi chiedo.... voi cosa fareste? a me piace troppo xperia u ma non ha la memoria espandibile e non ha ics e inoltre lo vedo cn una batteria redicola voi che ne dite?

    ciao ,sai mica se è possibile in tutti i negozi wind acquistare il tipo a 99 euro? è un prezzaccio ,grazie.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nn ti saprei dire...

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato a inviare questo messaggio dal cell, ma mi sa che non è andato:
    Credo che il mio modello ha un porblema.

    Sostanzialmente un mesetto fa ho preso un Tipo online (HongKong), ma mi hanno inviato la versione sbagliata, non dual.
    Poco male, è piaciuto a mio fratello, quindi l'ha ricomprato da me.

    Poco dopo ne ho preso un altro sempre online (San Marino), è arrivato ieri, ma credo che c'è un problema.
    E' bellissimo e va una scheggia, ma dopo qualche minuto dall'accessione inizia ad andare a scatti e il touch diventa inusabile: è già difficile sbloccare la schermata iniziale, impossibile eliminare un applicazione con la pressione lunga, e scrivere con la tastiera è una tortura cinese.
    Anche i giochi rallentano.
    Ho l'impressione che scaldi più del modello di mio fratello (non dual).

    Inoltre se premo forte sullo schermo anche io, come un utente qualche pagina fa, noto che c'è l'effetto scia dei monitor lcd.
    Può essere che mi hanno inviato un cellulare taroccato?
    O magari la cosa si risolve da sola?

    Grazie, siete la mia unica speranza.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foma84 Visualizza il messaggio
    Ho provato a inviare questo messaggio dal cell, ma mi sa che non è andato:
    Credo che il mio modello ha un porblema.

    Sostanzialmente un mesetto fa ho preso un Tipo online (HongKong), ma mi hanno inviato la versione sbagliata, non dual.
    Poco male, è piaciuto a mio fratello, quindi l'ha ricomprato da me.

    Poco dopo ne ho preso un altro sempre online (San Marino), è arrivato ieri, ma credo che c'è un problema.
    E' bellissimo e va una scheggia, ma dopo qualche minuto dall'accessione inizia ad andare a scatti e il touch diventa inusabile: è già difficile sbloccare la schermata iniziale, impossibile eliminare un applicazione con la pressione lunga, e scrivere con la tastiera è una tortura cinese.
    Anche i giochi rallentano.
    Ho l'impressione che scaldi più del modello di mio fratello (non dual).

    Inoltre se premo forte sullo schermo anche io, come un utente qualche pagina fa, noto che c'è l'effetto scia dei monitor lcd.
    Può essere che mi hanno inviato un cellulare taroccato?
    O magari la cosa si risolve da sola?

    Grazie, siete la mia unica speranza.
    Io ho il dual e va bene.
    Forse c'è qualche programma che hai installato che lo rallenta?
    Se non l'hai già fatto, prova a ripristinare i dati di fabbrica (in impostazioni -> backup e ripristino) questo cancella tutti i tuoi dati e programmi e riporta il telefono allo stato in cui era appena acceso la prima volta.

    Lo schermo è fatto così (di plastica) e se premi troppo forte vedi gli aloni, come su un qualsiasi monitor lcd da tavolo. In realtà non c'è bisogno di premere così forte, se lo usi normalmente lo schermo non ti darà nessun problema.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta
    Sembra che,per adesso, il difetto sia andato via.. Speriamo che non torni più.
    La cosa strana è che era così senza installare nulla, out of the box.
    Per il resto è proprio bello.


    Inviato dal mio ST21i2 usando Androidiani App

  11. #40
    Androidiano L'avatar di jubby


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sapete dirmi il modello degli auricolari che sono in dotazione col telefono?? Grazie mille!

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy