CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70
Discussione:

Opinioni sul cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Xperia tipo, Moto G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Question

    Opinioni sul cellulare

    Ciao ragazzi....qualcuno ha comprato questo cell? che ne dite? vi trovate bene?

    io l' ho comprato da poco e non posso lamentarmi, gira bene, fluido e senza problemi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di francescoz88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    considerando che costa 15€ più di un galaxy next, a parer mio ne vale 4! fluidissimo, si tira giochi in 3d come subway surfers con una fluidità assurda, più fluido del galaxy S con cyanogen che tengo (per via della risoluzione più bassa sicuramente), sul galaxy next nemmeno gira... mi trovo benissimo... un gioiellino

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Xperia tipo, Moto G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ottimo!!!anche io avevo visto il next, visto che non mi va di spedere un catafalco di soldi per uno smartphone!!però prima di tutto monta gingerbread! e poi come dotazione mi sembrava nettamente inferiore a questo!!!sono molto contento dell'acquisto!speriamo rilascino l'aggiornamento a jelly bean!!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di francescoz88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mhmm.. se il tipo ha un difetto è proprio la dotazione... smartphone e caricabatterie... stop... niente auricolari, memoria, o altro...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'ho preso anche io, su un sito che sembrava francese invece dera di hong kong (unlimited telecom). Due settimane per arrivare, +26€ di dogana, hanno spedito il pezzo sbagliato (avevo ordinato la versione dual sim).
    A parte essere il modell sbagliato (probabilmente dovrò rispedirlo) per il resto sono molto soddisfatto, perchè corrisponde in buona parte a quello che cercavo.

    strano che il tuo era senza auricolari, il mio aveva degli auricolari col mic (davvero uno schifo), invece mancava il cavo microusb. vabbeh.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    io sono interessato ad acquistarlo ma non capisco quanta memoria ha a disposizione per le applicazioni...
    vengo da un LG P500 dove ne avevo solo 160 M e dopo poco non riuscivo nemmeno + ad inserire i contatti telefonici che tanto erano pieni (ho più di 1000 contatti a dire il vero) ...
    leggo che il TIPO ne ha 500 M ma non capisco se liberi o se già con tutte le applicazioni di base....
    Qualcuno mi può aiutare ?
    Grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio modello riporta:
    Memoria del teleofono: 754MB
    Memoria interna: 2,15GB

    + si può inserire una scheda microSD

  9. Il seguente Utente ha ringraziato foma84 per il post:

    one88 (24-10-12)

  10. #8
    Androidiano L'avatar di francescoz88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    hai 750mb per le applicazioni a voglia installare app senza il fastidioso messaggio di memoria finita... ovviamente scordati giochi tipo nova 3 o asphalt... ma penso sia scontato... a meno che non usi app2sd e non hai più limiti...

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Question

    Ciao raga, vorrei delucidazioni circa la parte telafonica dell'Xperia Tipo Duos. Le sim sono contemporaneamente attive? Ovvero possono ricevere contemporaneamente le telefonate, sms ed mms? Per telefonare come funziona la selezione della sim da usare?

    Invece per la parte fotografica, cosa mi dite? Foto e video come sono? La qualità video a quanto arriva?
    Ultima modifica di nexuspolaris; 23-10-12 alle 17:10

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    1. le due sim sono entrambe in attesa di chiamate ed sms.
    2. quando hai una chiamata su una delle sim, anche l'altra risulterà occupata
    3. non c'è modo di mettere in attesa la chiamata di una sim per ricevere/chiamare con l'altra
    4. C'è un tasto in più (sotto il volume) per la selezione della sim.

    Il sistema usato dal Tipo si chiama Dual Sim Dual Standby.
    Da quanto ho capito per ricevere contemporaneamente due chiamate devi avere un cellualre dual sim full active (DSFA), e sembra che costino parecchio e che solo la ngm produca smartphone DSFA.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy