CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 70
Discussione:

Opinioni sul cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Domanda forse stupida....il cell e di mia moglie... Ragazzi ho la home sulla pagina centrale mentre invece vorrei metterla sulla prima pagina....è possibile farlo...?
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Sono rimasto fedele a Sony passando da x10mini a questo! Devo dire che funziona bene ma è pur sempre il modello base. Non mi ero reso conto che non ha neanche il flash led...comunque rispetto ad altri entry level delle altre marche e con la spesa di 89 euro resta un ottimo affare.

  4. #63
    Androidiano L'avatar di #Conte


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Melissano (LE)
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao .. uso questo cellulare da circa 4 mesi e che dire .. innanzitutto con la ROM stock per le prime sett. Va bene dopo inizia a diventare lento e devi fare spesso un wipe data. Con la cm10 invece va benissimo, è molto fluido, veloce. Secondo me l'ideale sarebbe comprarlo e flasharli la cm . Per 100€ circa è un buon affare.
    Ultima modifica di #Conte; 22-08-13 alle 18:42

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    Sono rimasto fedele a Sony passando da x10mini a questo! Devo dire che funziona bene ma è pur sempre il modello base. Non mi ero reso conto che non ha neanche il flash led...comunque rispetto ad altri entry level delle altre marche e con la spesa di 89 euro resta un ottimo affare.

    ciao a tutti. Da possessore devo dire, ancora felicissimo di Xperia Mini x10 e anche Xperia Mini che uso come muletti (presi in offerta di recente benchè modelli vecchi, per il ridottissimo formato), sarei scettico a passare al Tipo, che ne continua idealmente la storia per via del formato e del peso.. dopo aver letto alcune specifiche tecniche ad esempio lo userei molto come lettore audio e le prove acustiche mi sembrano al di sotto dei due terminali citati.
    Quanto al resto devo dire che l'estetica è davvero accattivante e in più è ancora aggiornato. Di telefoni così piccoli (inferiori al 106 mm), prestanti e sfiziosi ne escono sempre meno.

  6. #65
    Androidiano L'avatar di D@nx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAdvance Xperia E G2 Galaxy Y

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, giorno 21 nella mia città Xperia Tipo sarà in offerta a 79€, mi conviene prenderlo? Sono un tipo che manda moltissimi messaggi, quindi di solito non prendo terminali sotto i 4 pollici...ma a 79€ è praticamente regalato LOL. La tastiera com'è? Vi capita che se scrivete velocemente si freeza per qualche secondo? E lo schermo è sensibile? Grazie
    Se mi vuoi davvero ringraziare, un "Thanks" devi lasciare

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D@nx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, giorno 21 nella mia città Xperia Tipo sarà in offerta a 79€, mi conviene prenderlo? Sono un tipo che manda moltissimi messaggi, quindi di solito non prendo terminali sotto i 4 pollici...ma a 79€ è praticamente regalato LOL. La tastiera com'è? Vi capita che se scrivete velocemente si freeza per qualche secondo? E lo schermo è sensibile? Grazie

    Per il prezzo a cui è venduto, il Tipo ha pochi difetti, tra cui ahimè la non fulminea sensibilità touch. Ma neppure malaccio. E cambiando launcher (Nova ad es.) migliora qualcosa.
    Sul resto, io ho una versione dual ed è praticamente un gioiellino, ok ricezione e parte audio.
    Se i dubbi persistono magari potresti prenderne uno sotto i 100 con schermo più ampio.. penso allo Xperia Go (che è un Tipo appena più grande) o qualche Samsung di quella fascia di prezzo (mini 2, Fame ecc)..
    Ultima modifica di repi; 16-09-13 alle 14:51

  8. #67
    Androidiano L'avatar di D@nx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAdvance Xperia E G2 Galaxy Y

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da repi Visualizza il messaggio
    Per il prezzo a cui è venduto, il Tipo ha pochi difetti, tra cui ahimè la non fulminea sensibilità touch. Ma neppure malaccio. E cambiando launcher (Nova ad es.) migliora qualcosa.
    Sul resto, io ho una versione dual ed è praticamente un gioiellino, ok ricezione e parte audio.
    Se i dubbi persistono magari potresti prenderne uno sotto i 100 con schermo più ampio.. penso allo Xperia Go (che è un Tipo appena più grande) o qualche Samsung di quella fascia di prezzo (mini 2, Fame ecc)..
    Il Mini 2 ce l'ha una mia amica. Le si è rotto dopo nemmeno 1 settimana di uso senza mai farlo cadere e lo schermo è uguale di grandezza. Xperia Go non è in offerta lol, oltre a questo Tipo c'è un Next ma costa 89 e non mi sembra proprio il caso...grazie lo stesso
    Se mi vuoi davvero ringraziare, un "Thanks" devi lasciare

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo iin questa chat. ho attualmente un zopo c2 ma vorrei cambiarlo con il zopo zp980 T qualcunoo di voi ha gia lo zp 980 T se si mi dite come va ?

  10. #69
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ego667 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo iin questa chat. ho attualmente un zopo c2 ma vorrei cambiarlo con il zopo zp980 T qualcunoo di voi ha gia lo zp 980 T se si mi dite come va ?
    Hai sbagliato sezione. Per lo Zopo devi scrivere qui https://www.androidiani.com/forum/zopo/

    È buona norma visto che sei nuovo presentarsi al forum in questa sezione https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/ e prendere visione del regolamento https://www.androidiani.com/forum/announcement.php?a=6

    Buona permanenza
    FIRMA

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certamente...io ho una microsd da 4 GB...proprio su questo terminale zero problemi con la memoria da quando ce l'ho
    Quote Originariamente inviato da foma84 Visualizza il messaggio
    Il mio modello riporta:
    Memoria del teleofono: 754MB
    Memoria interna: 2,15GB

    + si può inserire una scheda microSD

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy