CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 117 su 117
Discussione:

uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Nessuno
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Nessuno

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chi66 Visualizza il messaggio
    non ti preoccupare per l overclock
    io uso un next e ti ricordo che ha un qualcomm msm 7272 da 600mhz e una gpu adreno 200!!
    con la batteria come va???quanto dura?? invece come ti trovi a scrivere la tastiera è comoda??? per la memoria.. io monto una sd da soli 2gb e ne uso si o no 3/4
    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    La batteria e abbastanza buona ma se inizi ad ascoltare musica navighi e ci fai troppe cose si scarica nel giro di quattro cinque ore anche perche con l accoppiata della barra luminosa .......immagina cmq se invece usi internet e wifi soltanto ci arrivi quasi fino a sera dipende cmq anche da come lo usi tu la memoria di 2gb per le app e ottimissima forse piu del dovuto mi trovo un po ristretto con i 4 gb dedicati all utente perche non puoi mettere molte cose hai lo spazio giusto giusto infatti proprio per questo ho anche un xperia ray con sd da 8 gb per passare piu cose tipo foto film musica ecc XDribadisco che e un ottimo telefono poi dipende dall uso che ne facciamo ...ti do una dritta ci puoi mettere un gioco da un gb o vari di piccole dimenesioni tipo 3/4 da 300 mb cada uno tralasciando anche quelli un po piu piccoli 2 film in divx da 700/800 mb e ti resta 1 gb pulito per musica foto e applicazioni che se vuoi puoi spostare nella memoria interna

  2. Il seguente Utente ha ringraziato froyd per il post:

    chi66 (10-06-12)

  3.  
  4. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Nessuno
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Nessuno

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    "MARCE" L'equalizzatore e quello di default,allora prova come l ho impostato io e fammi sapere se ti va bene meglio di cosi mi sa che non si puo...allora recati in musica dove hai tutti i brani ecc clicca il terzo tasto a destra sopra la barra luminosa ed entra in equalizzatore parti dalla sinistra:1 stringa -8, 2 stringa -9, 3 stringa -10, 4 stringa -9, 5 stringa -8. nella barra in basso dove sotto vedi scritto clear bass metti +8 adesso clicca su altro e imposti cuffie surround studio e attivi l x-loud ...perfetto ora dovrebbe andar bene per tutto youtube musica video e quant altro

  5. Il seguente Utente ha ringraziato froyd per il post:

    marce (10-06-12)

  6. #113
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ci stavo già giochicchiando in cerca della config giusta, cmq speriamo che con i prossimi firmware riescono ad aumentare un pò il volume perché resta bassino. Intanto con la tua config effettivamente non gracchia più.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da froyd Visualizza il messaggio
    La batteria e abbastanza buona ma se inizi ad ascoltare musica navighi e ci fai troppe cose si scarica nel giro di quattro cinque ore anche perche con l accoppiata della barra luminosa .......immagina cmq se invece usi internet e wifi soltanto ci arrivi quasi fino a sera dipende cmq anche da come lo usi tu la memoria di 2gb per le app e ottimissima forse piu del dovuto mi trovo un po ristretto con i 4 gb dedicati all utente perche non puoi mettere molte cose hai lo spazio giusto giusto infatti proprio per questo ho anche un xperia ray con sd da 8 gb per passare piu cose tipo foto film musica ecc XDribadisco che e un ottimo telefono poi dipende dall uso che ne facciamo ...ti do una dritta ci puoi mettere un gioco da un gb o vari di piccole dimenesioni tipo 3/4 da 300 mb cada uno tralasciando anche quelli un po piu piccoli 2 film in divx da 700/800 mb e ti resta 1 gb pulito per musica foto e applicazioni che se vuoi puoi spostare nella memoria interna
    ok grazie a tutti... premetto che non ho una flat sulla sim ma a casa ho un adsl wifi e non lo uso molto perche ho il pc giusto la mattina presto e la sera tardi musica non ne ho tranne 8/9 canzoni scatto molte foto soprattutto oggi che da me c era la carnival breeze(nave da crociera americana lunga 305.5m larga 37 circa e alta 69 !!!!) 5mp mi facevano comodo!!!

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  8. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da froyd Visualizza il messaggio
    "MARCE" L'equalizzatore e quello di default,allora prova come l ho impostato io e fammi sapere se ti va bene meglio di cosi mi sa che non si puo...allora recati in musica dove hai tutti i brani ecc clicca il terzo tasto a destra sopra la barra luminosa ed entra in equalizzatore parti dalla sinistra:1 stringa -8, 2 stringa -9, 3 stringa -10, 4 stringa -9, 5 stringa -8. nella barra in basso dove sotto vedi scritto clear bass metti +8 adesso clicca su altro e imposti cuffie surround studio e attivi l x-loud ...perfetto ora dovrebbe andar bene per tutto youtube musica video e quant altro
    hai trovato problemi in questi giorni come fc o riavvii o spegnimenti?????

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  9. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da froyd Visualizza il messaggio
    "MARCE" L'equalizzatore e quello di default,allora prova come l ho impostato io e fammi sapere se ti va bene meglio di cosi mi sa che non si puo...allora recati in musica dove hai tutti i brani ecc clicca il terzo tasto a destra sopra la barra luminosa ed entra in equalizzatore parti dalla sinistra:1 stringa -8, 2 stringa -9, 3 stringa -10, 4 stringa -9, 5 stringa -8. nella barra in basso dove sotto vedi scritto clear bass metti +8 adesso clicca su altro e imposti cuffie surround studio e attivi l x-loud ...perfetto ora dovrebbe andar bene per tutto youtube musica video e quant altro
    Ragazzi ma questa configurazione aiuta anche x l'altoparlante x le chiamate?xkè il mio è basso basso e in ambienti dove c'è confusione non si sente una mazza!Altrimenti c'è qualche altro modo x impostare il volume della chiamata?
    PS: ovviamente ho già messo al massimo il volume dell'altoparlante dal tastino sul lato destro del telefonino...

  10. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Nessuno
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Nessuno

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaska85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma questa configurazione aiuta anche x l'altoparlante x le chiamate?xkè il mio è basso basso e in ambienti dove c'è confusione non si sente una mazza!Altrimenti c'è qualche altro modo x impostare il volume della chiamata?
    PS: ovviamente ho già messo al massimo il volume dell'altoparlante dal tastino sul lato destro del telefonino...

    Mi sa di no e tutto gestito da li,meglio di cosi non si puo impostare possiamo solo sperare in un ulteriore config preimpostata da sony al momento del rilascio di ics che regolera quei toni freddi perche l'altoparlante e piccolo quindi...

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy