Ok grazie, sto scaricando il pacchetto da 1 ora è mezza XD
Inviato dal mio Sony Xperia U usando Androidiani App
Ok grazie, sto scaricando il pacchetto da 1 ora è mezza XD
Ottimo terminale, tutto si fa velocemente e con facilità... Ho come l'impressione che sia un pò imbrigliato, ricordiamoci che overclockando la CPU di 200mhz e la GPU di una manciata di mhz ci ritroveremmo tra le mani un "piccolo" (solo nello schermo) S2 senza memoria espandibile e una camera lievemente inferiore....
Si,si oggi una settimana ma che dire e da dieci anni che acquisto telefoni sony e non posso che parlarne bene,cmq non ho riscontrato difetti oh rallentamenti,come giochi ho scaricato the sims e posso assicurarti che i giochi vanno a meraviglia. e molto veloce,a parere mio anche la connessione wifi rispetto ad altri device per non parlare del display che e anche molto risoluto l'unica pecca e che devi regolare l equalizzatore perche se attivi l xloud e non lo regoli,l'audio nei bassi si sente una porcheria insomma e il cellulare perfetto al prezzo perfetto.Dimenticavo in totale la memoria sono 2,00 gb per le applicazioni e 4,00 gb per l'utente e un consiglio in piu non overclockate il cellulare perche tira oggi tira domani finisce per bruciare il processore e gia una scheggia
Scusa per l'equalizzatore come lo regoli, hai scaricato un applicazione esterna? Per caso migliora anche la riproduzione delle suonerie in questo modo?
Inviato dal mio ST25i
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
non ti preoccupare per l overclock
io uso un next e ti ricordo che ha un qualcomm msm 7272 da 600mhz e una gpu adreno 200!!
con la batteria come va???quanto dura?? invece come ti trovi a scrivere la tastiera è comoda??? per la memoria.. io monto una sd da soli 2gb e ne uso si o no 3/4
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Era solo una considerazione per rendere l'idea della piccola bestiolina che ci troviamo in mano, il paragone é azzeccato, é il nuovo Optimus One e lo sarà anche per il modding. Tornando in topic la tastiera é comunque buona, forse se riesci a usare la t9 scrivi prima ma io sono abituato a schermi più grandi, tu non dovresti avere problemi; batteria che adesso sta iniziando finalmente a durare, ci faccio un giorno, uno è mezzo é ho un utilizzo piuttosto intensivo.... La memoria aveva creato grattacapi pure a me che vengo da una 8gb piena, comunque miracolosamente mi é stato tutto (ovviamente non tutti i giga che erano in buona parte applicazioni e nandbackup)
chi66 (10-06-12)
L'ho fatto pochi minuti fa quindi perdonate l'assenza di screenshots ma fa circa 4200 su Antigua, tanti punti nel processore e nella grafica 3d dove mi ha stupito con i suoi 60fps!!!!!
chi66 (10-06-12)
Strano a me antutu con rom stock 5200 e con la SSpeed 5400
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
chi66 (10-06-12)