CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 117
Discussione:

uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Ok grazie, sto scaricando il pacchetto da 1 ora è mezza XD

Inviato dal mio Sony Xperia U usando Androidiani App

2.  
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Ottimo terminale, tutto si fa velocemente e con facilità... Ho come l'impressione che sia un pò imbrigliato, ricordiamoci che overclockando la CPU di 200mhz e la GPU di una manciata di mhz ci ritroveremmo tra le mani un "piccolo" (solo nello schermo) S2 senza memoria espandibile e una camera lievemente inferiore....

Baby Droid

Smartphone
    Nessuno

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chi66 Visualizza il messaggio
    vedo che lo hai comprato come ti trovi??? la velocitá???impuntamenti???riavii spontanei???come va il dual core su giochi tipo temple run??? dimmi dimmi perchè il mio next è troppo piccolo per le mie mani e troppo lentooo!!!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Si,si oggi una settimana ma che dire e da dieci anni che acquisto telefoni sony e non posso che parlarne bene,cmq non ho riscontrato difetti oh rallentamenti,come giochi ho scaricato the sims e posso assicurarti che i giochi vanno a meraviglia. e molto veloce,a parere mio anche la connessione wifi rispetto ad altri device per non parlare del display che e anche molto risoluto l'unica pecca e che devi regolare l equalizzatore perche se attivi l xloud e non lo regoli,l'audio nei bassi si sente una porcheria insomma e il cellulare perfetto al prezzo perfetto.Dimenticavo in totale la memoria sono 2,00 gb per le applicazioni e 4,00 gb per l'utente e un consiglio in piu non overclockate il cellulare perche tira oggi tira domani finisce per bruciare il processore e gia una scheggia

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Scusa per l'equalizzatore come lo regoli, hai scaricato un applicazione esterna? Per caso migliora anche la riproduzione delle suonerie in questo modo?

Inviato dal mio ST25i
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da froyd Visualizza il messaggio
    Si,si oggi una settimana ma che dire e da dieci anni che acquisto telefoni sony e non posso che parlarne bene,cmq non ho riscontrato difetti oh rallentamenti,come giochi ho scaricato the sims e posso assicurarti che i giochi vanno a meraviglia. e molto veloce,a parere mio anche la connessione wifi rispetto ad altri device per non parlare del display che e anche molto risoluto l'unica pecca e che devi regolare l equalizzatore perche se attivi l xloud e non lo regoli,l'audio nei bassi si sente una porcheria insomma e il cellulare perfetto al prezzo perfetto.Dimenticavo in totale la memoria sono 2,00 gb per le applicazioni e 4,00 gb per l'utente e un consiglio in piu non overclockate il cellulare perche tira oggi tira domani finisce per bruciare il processore e gia una scheggia
    non ti preoccupare per l overclock
    io uso un next e ti ricordo che ha un qualcomm msm 7272 da 600mhz e una gpu adreno 200!!
    con la batteria come va???quanto dura?? invece come ti trovi a scrivere la tastiera è comoda??? per la memoria.. io monto una sd da soli 2gb e ne uso si o no 3/4

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Era solo una considerazione per rendere l'idea della piccola bestiolina che ci troviamo in mano, il paragone é azzeccato, é il nuovo Optimus One e lo sarà anche per il modding. Tornando in topic la tastiera é comunque buona, forse se riesci a usare la t9 scrivi prima ma io sono abituato a schermi più grandi, tu non dovresti avere problemi; batteria che adesso sta iniziando finalmente a durare, ci faccio un giorno, uno è mezzo é ho un utilizzo piuttosto intensivo.... La memoria aveva creato grattacapi pure a me che vengo da una 8gb piena, comunque miracolosamente mi é stato tutto (ovviamente non tutti i giga che erano in buona parte applicazioni e nandbackup)

8. Il seguente Utente ha ringraziato Vitoandroide per il post:

chi66 (10-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Era solo una considerazione per rendere l'idea della piccola bestiolina che ci troviamo in mano, il paragone é azzeccato, é il nuovo Optimus One e lo sarà anche per il modding. Tornando in topic la tastiera é comunque buona, forse se riesci a usare la t9 scrivi prima ma io sono abituato a schermi più grandi, tu non dovresti avere problemi; batteria che adesso sta iniziando finalmente a durare, ci faccio un giorno, uno è mezzo é ho un utilizzo piuttosto intensivo.... La memoria aveva creato grattacapi pure a me che vengo da una 8gb piena, comunque miracolosamente mi é stato tutto (ovviamente non tutti i giga che erano in buona parte applicazioni e nandbackup)

puoi fare un test con antutu e quadrant ??? postami i risultati se puoi!!!

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

L'ho fatto pochi minuti fa quindi perdonate l'assenza di screenshots ma fa circa 4200 su Antigua, tanti punti nel processore e nella grafica 3d dove mi ha stupito con i suoi 60fps!!!!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Vitoandroide per il post:

chi66 (10-06-12)

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Non Antigua ma antutu, scusate

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti